Come avere labbra come Angelina Jolie

Come avere labbra come Angelina Jolie

Desiderate avere labbra carnose e sexy proprio come quelle della bellissima Angelina Jolie? No, non è impossibile e non serve il chirurgo!

Angelina Jolie è famosa in tutto il mondo; sì, come le sue labbra. Esse sono carnose e seducenti, invidiate e desiderate da tutte le donne. Prima si pensava che per avere labbra così piene e sexy fosse necessaria la chirurgia plastica, ma in realtà ci sono dei metodi più naturali per aumentarne il volume.

Prima di tutto e’ utile fare uno scrub alle labbra, con ingredienti che si trovano in tutte le case: crema idratante o olio d’oliva unito a zucchero; massaggiate le labbra con questa crema, anche aiutandovi con uno spazzolino, e poi risciacquate. In commercio ci sono molti scrub per le labbra come i Lip Scrub della Lush e Decoderm.

Utili sono anche i Lip Plumber, cioè del Lip BLum con burrocacao, i quali hanno un effetto riempitivo: anche questi prodotti li potete trovare della Decoderm, che nella sua linea presenta una maschera e una crema volumizzante per labbra.

Anche prodotti che si trovano in natura sono efficaci per rendere le vostre labbra più carnose: tra questi ricordiamo il pepe di cayenna, sale, peperoncino e zenzero. Essi però hanno lo svantaggio di bruciare un po’ quando vengono applicati sulle labbra, quindi è consigliabile acquistare prodotti che contengono questi ingredienti.

Infine non dimentichiamo il trucco! Usate la matita per le labbra stendendola leggermente al di fuori  del contorno delle labbra, e optate per un gloss trasparente (i rossetti scuri rimpiccioliscono le labbra). Un altro trucchetto consiste nell’applicazione un rossetto di poco più scuro ai lati delle labbra e uno leggermente più chiaro al centro: in questo modo le labbra sembreranno più grandi!

Vedete non serve un ritocchino dal chirurgo per avere labbra seducenti e carnose, basta seguire questi piccoli accorgimenti e il gioco è fatto!