Come avere il look di Victoria di Svezia

Come avere il look di Victoria di Svezia

Vi piacerebbe emulare il look della principessa Victoria di Svezia? Ecco i nostri consigli!

La principessa Victoria di Svezia è certamente una tra le più raffinate donne regali del nostro tempo. Raggiungere il suo livello non sarà semplice, ma con i nostri consigli potrete riuscirci!

Le parole chiave che racchiudono lo stile della giovane principessa ereditaria sono indubbiamente sobrietà ed eleganza. Volto solare e portamento impeccabile, Victoria di Svezia non perde occasione per dimostrare la sua ineccepibile classe. Partiamo dai dettagli. Per prima cosa preservate un look acqua e sapone, il che significa ricorrere al make-up per mascherare le imperfezioni, ma adottando un trucco molto leggero che addirittura sembri non esserci. Sì a gloss trasparenti o rosati, fondotinta adoperati nella giusta dose e un velo di ombretto. No a ombretti pesanti e colori troppo forti per labbra e guance. Da notare che la principessa mostra molto spesso i capelli raccolti in accurate, ma non sempre elaborate, acconciature; questo ci permette di imitarla riproducendo un sobrio chignon (alto, basso, laterale, come preferite!). Per quanto riguarda gli abiti potreste indossare tubini a tinta unita (no a fantasie e a colori sgargianti, piuttosto scegliete colori pastello) o vestiti con scollo a V e gonna di media lunghezza (no minigonne). Per quanto riguarda gli accessori, se l’occasione lo permette, sfoggiate un elegante cappello.

E ora che avete letto i nostri consigli, avete tutti gli spunti giusti per emulare la sofisticata Victoria di Svezia e tirar fuori la principessa che è in voi!