Vi siete trasferiti in un monolocale, e volete arredarlo con uno stile originale? Allora scegliete quello americano; ecco tutti i consigli in merito.
Chi l’ha detto che un monolocale non dà spazio a idee originali di arredamento, a veri e propri lampi di genio per rendere il vostro appartamento piacevole e congeniale per la vostra permanenza? Infatti, nonostante le dimensioni ridotte, potrete sbizzarrirvi nello scegliere lo stile che più preferite ma, se volete un consiglio, lo stile americano sicuramente saprà valorizzare la vostra casa al meglio.
Innanzitutto, scegliete mobili dal design contemporaneo, in acciaio, plexiglass e legno chiaro, moderno e piacevole, che si adatta perfettamente ad ogni ambiente della vostra casa.
Se avete la fortuna di avere un monolocale soppalcato, mettete il letto sul piano rialzato, e scegliete una tradizionale trapunta decorata con la bandiera degli USA, bellissima e suggestiva, con i suoi colori allegri rosso, bianco e blu.
Stessa fantasia per le suppellettili e i tessili della casa, dove la fantasia a stelle e strisce la farà da padrona anche per tende, tovaglie e teli decorativi.