Viola e arancione, due colori che richiamo l’autunno – o meglio, Halloween – diventano un abbinamento must have della fredda stagione: ecco come abbinarli!
I colori dell’Autunno fanno impazzire quasi tutte: le tonalità calde sono semplici da abbinare e osare è all’ordine del giorno. Proprio come ci ha dimostrato la bellissima modella Gigi Hadid che ha più volte abbinato due colori che nel mondo della moda vengono visti raramente insieme – se non quando ci si traveste per la festa di Halloween. Il viola e l’arancione sono due tonalità Autumn Style e abbinarle sembra diventato un must assoluto.
Indossare queste due tonalità insieme non è semplice: infatti, bisogna saper bene associare i due colori senza apparire delle piccole streghette in giro per la città. Scopriamo come si è vestita Gigi Hadid e qualche consiglio su come abbinare il viola e l’arancione per l’Autunno Inverno!
Abbinare viola e arancione come Gigi Hadid
Un binomio che non fa impazzire tutte, ma che sta facendo scalpore: il viola e l’arancione sono due colori che hanno richiamato l’interesse di una delle modelle più richieste sulle passerelle e come testimonial, ovvero Gigi Hadid. Un abbinamento che, se scelto bene, può trasformarsi in un look casual da indossare sempre con stile.
Il fascino di Gigi Hadid non passa inosservato: tutone in velluto color arancio, quasi ocra, stivaletti pitonati color melanzana, un bomber in pelle abbinato alle scarpe e per concludere una mini borsetta che richiama il viola utilizzato sul look.
Il suo è senza dubbio un outfit a cui è possibile ispirarsi per poter abbinare al meglio le due sfumature.
Per non esagerare, il consiglio è di evitare di aggiungere altri tipi di colori e soffermarsi sulle tonalità protagoniste. Va bene variare con le sfumature del viola e dell’arancione, cercando il più possibile di equilibrare i toni.
Gigi Hadid, ovviamente esperta di moda, ha saputo perfettamente bilanciare il look indossando un tutone dal colore arancione che non fa passare inosservate.
Fonte foto: https://www.facebook.com/officialgigihadid/