I biker sono gli stivali più amati dalle donne, ammettiamolo. Come abbinare questi must have, se non siamo pratiche?
Comodi, sexy e casual. Non c’è niente di meglio che un paio di bikers per trasformarsi in una donna graffiante e sicura di sé o per tirare fuori quel carattere che non riusciamo ad esprimere.
Già, perché la moda, l’abbigliamento e l’outfit – sebbene molti storcano il naso – è un mezzo d’espressione puro e semplice. Ed è legittimo che ognuna di noi scelga il suo look in base alle proprie aspirazioni e desideri personali.
Se ti senti rock, texana e spirito libero, sappi che i biker boots fanno per te! Lisci o decorati, non importa, ci sono regole e suggerimenti chiave per abbinarli. Prima di tutto, se sei bassina o tarchiatella, niente jeans in stile boyfriend e giacche corte, rischi di allargare la figura e sformare la silhouette.
Calze nere e maglioncino sono perfetti, come cigliegina sulla torta indossa anche un giubbotto di pelle o ecopelle: è davvero perfetto! Sì anche agli effetti agli antipodi: un vestitino romantico floreale è adorabile e crea uno stacco davvero accattivante.
Sì anche all’abito lungo in jersey, uno di quelli che va di moda in questi ultimi tempi. Coprirà gli stival, certo, ma ricorda che ad ogni passo si solleva!