Per poter abbinare il marrone in modo perfetto, dobbiamo seguire alcune regole. Ecco quali sono…
Sembra semplice, ma non lo è: abbinare i colori tra di loro, specialmente quando è inverno e i l’outfit richiede più indumenti, può risultare abbastanza complicato. Se anche solo un colore stona con l’outfit, rischiamo di rovinare il look. Il marrone è un colore molto amato e viene, spesso, utilizzato durante la fredda stagione. Ma come abbinarlo ad altri colori per creare il look giusto ed evitare di commettere errori? Scopriamo subito come abbinare il marrone in modo perfetto!
Come abbinare il marrone
Anche se non si direbbe sono tanti i colori che si sposano perfettamente con il marrone. Inutile negare, però, che uno dei look casual più gettonati è l’abbinamento marrone – denim. Un maglione marrone, con un jeans scuro e degli stivali beige/marrone è il look perfetto da indossare tutti i giorni. Se vogliamo osare, ecco quali sono gli altri colori con cui si sposa perfettamente il marrone…
Con rosa cipria. Per ottenere un look raffinato, possiamo abbinare il marrone al rosa cipria. Sono due colori che danno vita ad un outfit elegante, ma non troppo. Anche con gli accessori e le scarpe dobbiamo rimanere su queste tonalità, in modo da mantenere il marrone come colore protagonista dell’outfit.
Con nero. Lunga gonna nera, camicia marrone e scarpe nere oppure maxi maglione nero, pantaloni a vita alta marroni e stivaletti neri: sono due degli outfit più gettonati da indossare durante il giorno. Di classe e super chic!
Con l’azzurro. Forse è un colore che richiama più l’estate che l’inverno, eppure c’è chi adora indossarlo anche durante la fredda stagione puntando sul cappotto. Il cappotto sopra l’outfit marrone è uno degli abbinamenti più glamour di sempre…
Con blu e bianco. Anche quest’anno le maglie o i maglioni blu e bianchi a righe sono tra i trend di stagione: se li abbiniamo ad un completo beige/marrone, tiriamo fuori un look strabiliante!