Direttamente dagli anni ottanta, sta per fare il suo grande ritorno: ecco qui tutti i consigli su come abbinare il bomber per un perfetto look sporty chic
Ha fatto la sua grande comparsa negli anni ottanta e durante la prossima primavera estate 2016, sarà uno dei must have da non perdersi. Di cosa si tratta? Della giacca bomber. Abbiamo visto sfilare questo modello sulle principali passerelle ed è quasi arrivato il momento di sfoggiarlo. Le versioni in cui possiamo trovarlo sono davvero tante ed è impossibile non trovare il modello che più ci si addice: dai modelli più sportivi a quelli dal gusto più vintage come i modelli college. Ma con cosa sta bene? Ecco qui tutti i consigli e i suggerimenti su come abbinare il bomber per un look sporty chic impeccabile.
Come abbinare il bomber? Ecco tutti o consigli e i suggerimenti per abbinare al meglio questo must have per la prossima primavera estate 2016
Diverse sono le versioni: da quelli in total black a quelli in colori più tenui passando per o modelli a fantasia. Anche i materiali sono i più disparati, da quelli in lana a quelli in più leggeri in cotone. Ma come abbinarli per un outfit impeccabile?
Se optiamo per il classico bomber in total black, le combinazioni di abbinamento saranno molte: perfetto con jeans sia skinny che boyfriend da abbinare a tee molto casual oppure camicie o bluse.
Per quanto riguarda le scarpe una classica sneaker sarà l’ideale per completare il look. Invece chi vuole osare può abbinare delle classiche décolleté per slanciata la figura e rendere più chic il risultato finale.
Se invece si sceglie un bomber a fantasia e multicolor ci si può sbizzarrire con dei look mix and match tra colori, stampe e tessuti…per un outfit ricercato e d’impatto.
Fotogallery come abbinare il bomber