I Coma Cose si sono sposati: l’annuncio a sorpresa stupisce i fan. Il dettaglio non passa inosservato: cosa si è messa?
Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano, in arte Fausto e California, il duo dei Coma Cose, si sono sposati a sorpresa a Milano con rito civile. La coppia ha scelto la magnifica Sala degli Specchi di Palazzo Reale come cornice per il loro “sì”, celebrato in maniera intima e condiviso con i fan attraverso un breve video su Instagram.
Il matrimonio, annunciato durante la conferenza stampa a Sanremo 2023, è stato una sorpresa per molti, anche se i due artisti avevano già espresso il loro desiderio di sposarsi.
Coma Cose: una coppia tra musica e amore
Dopo nove anni di relazione, i Coma Cose hanno attraversato momenti di crisi, superati con determinazione e amore, come raccontano nel brano “L’addio” presentato a Sanremo 2023.
Il loro legame è stato sempre strettamente connesso alla musica, che per loro è un mezzo per narrare la vita, le difficoltà e la gioia di stare insieme.
Dopo l’annuncio delle nozze, i due cantanti non hanno più rivelato dettagli sull’imminente matrimonio, ma hanno deciso di sorprendere i fan proprio durante il grande giorno.
Qui una foto del loro matrimonio pubblicata su Twitter da alcuni fan.
Fausto e California ufficialmente sposati io piango pic.twitter.com/vHd1ResCjF
— A s i a 🎀 (@koleskin4) October 3, 2024
Coma Cose sposi: gli abiti originali del matrimonio
Ad attirare l’attenzione dei fan è stata la scelta degli abiti per le nozze.
Francesca ha stupito con un abito bianco sotto il ginocchio, abbinato a un pellicciotto maculato nero e beige. Invece lo sposo ha scelto un completo oversize con t-shirt, in perfetto stile Coma Cose.
Anche i dettagli del bouquet di Francesca, con fiori di Brassica e spighe di grano, hanno aggiunto un tocco autunnale all’evento.
Con questi abiti la coppia ha mantenuto il suo stile anticonformista e alla moda.