Quali sono i colori di moda in autunno 2018? Cosa indosseremo dopo l’estate? Ecco tutti i consigli di stile da non perdere per la prossima stagione!
Dalle sfilate di Milano sono emersi un tripudio di colori di moda in autunno e inverno del 2018. Si tratta di tinte che ricordano l’oceano, di svariate sfumature naturali, ma anche di toni caldi e passionali.
Sulle migliori passerelle di Milano hanno sfilato colori davvero imperdibili per la prossima stagione fredda dell’anno. Questi toni caratterizzano ogni capo, dall’abito da sera elegante, all’outfit da indossare di giorno, per andare in ufficio, fino all’aperitivo con le amiche. Ciò che quest’anno cattura di più l’attenzione è sicuramente la particolarità degli accessori, che saranno più grandi, vistosi e coloratissimi.
I colori di moda in autunno e inverno 2018/2019
Sono in arrivo una grande sfumatura di colori passionali, come il rosso, il bordeaux e l’arancione. Ma non mancheranno i richiami ai colori dell’oceano come l’azzurro, il blu cobalto, il celeste carta da zucchero e il verde acqua.
Per la prossima stagione ci lasceremo alle spalle il Pantone Ultra Violet dello scorso inverno, per aprire le porte del nostro armadio a dei colori più tenui. Non mancherà di certo il bianco candido, che sarà da abbinare ad un colore caldo e acceso come il giallo oppure all’ocra.
Infine non mancheranno le tinte pastello e i colori più tenui. Il nostro guardaroba infatti sarà ricco di capi tinti di color cipria e verde menta e anche il rosa pastello sarà un must have per la stagione.
L’ultima grande novità per la stagione fredda del 2018/2019 saranno i colori metallici, che sembrano arrivare direttamente dallo spazio, come per esempio l’oro, l’argento e il bronzo. Questi saranno attribuiti principalmente agli accessori vistosi.
Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/302937512422354046/, https://www.pinterest.it/pin/307018899590006688/, https://www.pinterest.it/pin/307018899589699881/