Il logo è il protagonista della nuova collezione dell’azienda italiana Benetton: ecco quali sono i capi da non perdere quest’autunno-inverno 2020!
La nuova collezione di Benetton è probabilmente la più colorata in commercio al momento: l’autunno-inverno 2020 ha già conquistato tantissime fashion addicted. T-shirt, felpe, calze, piumini e chi più ne ha più ne metta: l’azienda italiana, fondata ormai nel lontano 1965, ha decisamente lanciato una linea fuori dagli schemi di cui, però, è impossibile non innamorarsi. Il protagonista della nuova collezione? Senza ombra di dubbio è il tanto amato logo nelle versioni più iconiche!
La collezione Autunno – Inverno 2020 di Benetton
Ancora prima di uscire, Benetton era riuscita a conquistare le amanti della moda con dei piccoli spoiler tramite i profili social. E la realtà ha decisamente superato di gran lunga le aspettative: i capi hanno come protagonista il logo dell’azienda, in versioni iconiche, che ha reso la nuova collezione super colorata e ancora più singolare.
Dalla mantella al gilet ai piumini: durante la fredda stagione i colori resteranno comunque i protagonisti indiscussi. Il marchio italiano ha pubblicizzato sui canali social, come ad esempio Instagram, la sua nuova collezione disegnata dal nuovo direttore artistico di United Colors of Benetton, Jean-Charles de Castelbajac.
Cosa bisogna avere assolutamente?
Una collezione ricca di colori, energica e trendy. E, ovviamente, non è studiata solo per uomini e donne: la linea, soprannominata This is my story. This is my name contiene anche capi d’abbigliamento per i più piccini.
Pantaloni con loghi sparsi, felpe della stessa fantasia e gonna a portafoglio total white con piccoli loghi colorati: sono outfit perfetti da sfoggiare all day long.
E per rendere il look ancora più stravagante e in perfetto stile Benetton, sembra impossibile resistere alla sacca unisex con sopra il maxi logo! E di certo non è l’unico accessorio della collezione super chic: anche il cappellino da baseball e il berretto sono perfetti per quest’autunno inverno!
Fonte foto: https://www.facebook.com/BenettonItalia/