E’ in uscita in tutte le sale italiane “Collateral Beauty” il nuovissimo film con protagonisti Will Smith, Kate Winslet e Keira Knightley
Collateral Beauty è il nuovo attesissimo film diretto da David Frankel con la partecipazione di grandi star di Hollywood: da Will Smith, Keira Knightley, Kate Winslet, Helen Mirren e tanti altri.
Collateral Beauty
Collateral Beauty racconta la storia di Howard, manager di successo di un’agenzia pubblicitaria la cui vita viene improvvisamente scossa dalla scomparsa della figlia di soli sei anni. Un lutto che spinge il protagonista in un limbo fatto di disperazione, depressione e tragedia.Uno status che lo porta a perdere l’interesse verso ogni cosa: non lavora più, non parla con nessuno e non si occupa più dell’azienda che ha portato al successo. Il suo unico passatempo è scrivere delle lettere a delle entità astratte conosciute con il nome de: il tempo, la morte e l’amore. Gli amici, preoccupati per l’amico, ingaggiano un detective privato che scopre la corrispondenza privata tra Howard (Will Smith) con Tempo, Morte e Amore. Venuti a conoscenza di questo inedito passatempo, i suoi amici decidono di assoldare tre attori di teatro per personificare queste tre entità astratta per spingere l’amico a ricredere in se stesso e nella vita.
Uscita nelle sale
Collateral Beauty è una storia che richiama alla memoria una delle opere di Dickens, diretta magistralmente da David Frankel con la partecipazione di un cast davvero stellare. Dopo l’uscita nelle sale americane lo scorso 16 dicembre 2016, Collateral Beauty arriva nelle sale italiane dal 4 gennaio 2017. Si tratta di uno dei film più attesi del nuovo anno considerando il cast di attori e l’interesse del pubblico. Il film, girato lo scorso febbraio a New York con riprese tra le zone del Queens e Manhattan, è costato circa 36 milioni di dollari. L’appuntamento nelle sale cinematografiche italiane è per il 4 gennaio 2017.