Clizia Incorvaia, il post toccante con Eleonora Giorgi

Clizia Incorvaia, il post toccante con Eleonora Giorgi

Il messaggio strappalacrime sui social di Clizia Incorvaia sulla vita con particolare riferimento agli attimi vissuti con Eleonora Giorgi.

La situazione legata alla malattia di Eleonora Giorgi sembra essere drammatica con l’annuncio relativo alle metastasi al cervello fatto dalla stessa attrice. Anche per questo è ancora più forte e ricco di significato, il recente post fatto da Clizia Incorvaia, sua nuora, che riguarda l’importanza della vita e del saper godere del tempo a disposizione.

Le condizioni di Eleonora Giorgi

Nei giorni scorsi, Eleonora Giorgi era uscita allo scoperto facendo capire che, relativamente alle sue condizioni di salute, ci fosse ben poco da poter fare. La malattia è andata troppo avanti e nonostante le cure, la situazione sembra essere davvero drammatica. La donna, parlando a Verissimo, aveva ben spiegato il suo attuale stato.

Eleonora Giorgi – www.donnaglamour.it

“La chemio mi ha causato tanti problemi allo stomaco, mi provocava nausea. Anche questa nuova opzione, pur più leggera, aggredirebbe di nuovo il mio sistema digestivo”, aveva detto parlando con Silvia Toffanin. E ancora: “Hanno scoperto una metastasi nel cervello, mi sono dovuta sottoporre alla radiochirurgia”.

Il post toccante di Clizia Incorvaia

Le frasi della Giorgi hanno ricevuto, adesso, una reazione forte e molto sentita di sua nuora, Clizia Incorvaia. La donna, moglie di suo figlio Paolo Ciavarro, ha condiviso un post molto sentito che riguarda l’importanza di saper sfruttare al meglio il tempo a propria disposizione. Inevitabile, quindi, comprendere come il riferimento sia alle condizioni dell’attrice malata.

“Non so se siano il dolore e la sofferenza a unire di più, in alcuni momenti, una famiglia…”, si legge nel messaggio strappalacrime di Clizia. “Ma spesso accade che quando scopri che il TEMPO a disposizione è contato, decidi di spingere sull‘accelleratore e vivere al massimo questo viaggio chiamato VITA”. Allegate al post anche diverse foto e clip video che riguardano la sua famiglia, il figlio, il marito e naturalmente sua suocera.