Compleanno “meraviglioso” per Clizia Incorvaia che ha festeggiato i 44 anni insieme alla sua famiglia, Eleonora Giorgi compresa.
Lo ha definito un “compleanno meraviglioso” e non poteva essere altrimenti per Clizia Incorvaia che ha festeggiato i suoi 44 anni in compagnia degli affetti a lei più cari: i suoi figli ma anche il marito, Paolo Ciavarro, e la suocera, Eleonora Giorgi, che sta combattendo, come noto, contro un brutto male che l’ha colpita qualche tempo fa.
Clizia Incorvaia festeggia i 44 anni: il video
La bella Clizia ha festeggiato, come detto, il suo 44esimo compleanno in modo semplice e con i suoi affetti più cari: i figli, il marito e sua suocera. Sui social, la Incorvaia ha condiviso un dolcissimo post con un video che ha ripercorso alcuni dei best moments della serata. “È un compleanno meraviglioso per me. I miei figli, la mia famiglia, tutto ciò di cui ho bisogno è accanto a me. Grazie a voi per gli auguri e il vostro amore”, ha scritto a corredo del filmato la donna.
Nelle immagini, si vede tutta la famiglia riunita tra sorrisi, candeline e torta. Proprio sul dolce era presente una scritta: “Tutto l’universo obbedisce all’amore”, un amore che a quanto sembra è quello dei suoi cari a cui lei è estremamente legata.
Il rapporto con Eleonora Giorgi
Della Incorvaia aveva parlato proprio la Giorgi che è alle prese con le cure per la malattia: “Clizia ha una famiglia molto gioiosa: quando lei è entrata nella mia vita, ho molto apprezzato le sue feste”, ha spiegato in passato a Nuovo Tv l’attrice. “Quella del matrimonio è stata davvero unica, la spiaggia era tutta rosa e azzurro, questo ha creato un’atmosfera speciale, sottolineata però da un’incredibile semplicità. Lei ha una sorta di ingenuità intelligente che riconosco anche in me. Ho sentito da subito una grande affinità”, aveva aggiunto ancora la donna.