Secondo le indiscrezioni, Clio Zammatteo dovrebbe registrare nuove puntate del suo programma, Clio Make Up, su Real Time
Clio è pronta a tornare in tv. Parliamo della nota Clio Zammatteo, conosciuta sul web come Clio Make Up: dal 18 aprile 2021 dovrebbero iniziare le riprese del nuovo programma in onda su Real Time. Ormai da anni la rete televisiva ospita Clio: il format del programma potrebbe essere lo stesso di sempre, quindi con la make-up artist pronta a dare consigli a chi parteciperà alternandosi di volta in volta in studio. E così dopo la parentesi di ClioPopUp in onda nel 2020, tornerebbe la trasmissione che ha fatto conoscere al grande pubblico Clio.
Clio Make-Up in Italia dopo l’esperienza americana
La beauty influencer ha infatti guadagnato grazie alla televisione una popolarità che comunque non è mai mancata nel mondo del web. Prima si è fatta conoscere su YouTube, raggiungendo numeri incredibili sul suo canale, laddove intratteneva i followers dando consigli sui trucchi per ogni occasione ma anche lasciando aperta una porta sulla sua vita privata.
Vita americana, fino alla pandemia, quando insieme al marito Claudio e alle due figlie (Grace e Joy) ha maturato la decisione di trasferirsi in Italia, ritornando così in patria e avvicinandosi alla sua famiglia. L’esperienza del Covid ha infatti segnato profondamente Clio: più volte la Zammatteo ha spiegato che la scelta di tornare di nuovo in patria era già stata preventivata ma che quanto accaduto ha semplicemente accelerato le cose e portato i due ad anticipare la partenza.
Clio Make Up: quando andrà in onda
Un modo, chissà, per poter anche una continuità a livello televisivo, se i numeri dovessero essere dalla sua. Le puntate potrebbero essere trasmesse a partire dal prossimo autunno e al momento non ci sono altre indicazioni né sul loro numero né sulla programmazione. E nemmeno sul format che come detto potrebbe essere simile al precedente ma non è così scontato.