Il rapper Clementino ha fatto una sorpresa inaspettata agli alunni della sua vecchia scuola. Il tenero gesto commuove i fan.

Il rapper campano Clementino è noto al pubblico italiano non solo per la sua musica, ma anche e soprattutto per la sua spontaneità. Sempre attento alle tematiche sociali che inserisce anche nei suoi testi, Clementino ha sorpreso tutti con un gesto inaspettato.

Infatti, il rapper ha deciso di tornare tra i banchi di scuola nella sua vecchia scuola e di fare un dono speciale ai giovani studenti. Scopriamo tutti i dettagli del tenero gesto.

Clementino: un regalo speciale agli studenti

Con un post Instagram, Clementino ha annunciato la sua ultima iniziativa dedicata ai giovani studenti delle scuole.

Ho frequentato le scuole elementari e medie a Cimitile in provincia di Napoli. Mi andava di fare un fantastico regalo a tutti gli alunni che sono arrivati dopo di me in quella scuola” scrive il rapper.

Poi rivela: “Per questo, in occasione del primo giorno di scuola sarà distribuito “Gratuitamente” a tutti gli alunni dell’istituto comprensivo Mercogliano-Guadagni di Cimitile una confezione contenente materiale scolastico by Clementino. La distribuzione sarà effettuata dal personale della scuola all’interno delle aule di ogni singolo plesso. Con questa iniziativa vogliamo augurare a tutti gli alunni un buon anno scolastico“.

Clementino: la reazione dei fan

L’ultima iniziativa lanciata da Clementino ha suscitato molte reazioni tra i fan che hanno apprezzato il gesto.

Bellissima iniziativa cleme, c’è solo un piccolo problema ora, voglio tornare a scuola” scrive qualcuno tra i commenti del post.

Un utente, invece, risponde: “Bellissima iniziativa da proporre in tutte le scuole della provincia, ci sono molte famiglie che non possono permettersi il materiale scolastico“.

Ancora una volta, quindi, il rapper ha sorpreso i suoi fan con un’iniziativa lodevole che non è passata inosservata.

Riproduzione riservata © 2024 - DG