Claudio Marchisio in ospedale: “Non date nulla per scontato”

Claudio Marchisio in ospedale: “Non date nulla per scontato”

Claudio Marchisio si è mostrato in ospedale, dove si sarebbe sottoposto ad alcuni controlli a seguito di importanti giramenti di testa.

Attraverso i social l’ex calciatore Claudio Marchisio ha voluto aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni di salute e sul fare prevenzione perché, negli ultimi mesi, avrebbe accusato importanti giramenti di testa.

“Ad aprile ho sofferto di giramenti di testa importanti. I primi esami e poi qualche dubbio. Dopo vari esami specifici (Doppler transacranico con microbolle, RM encefalo, Ecocardio TT, RM Cardio CMC) possiamo tornare ad essere tranquilli. Tutto a posto, si torna a casa. Mi raccomando! Non date mai nulla per scontato, soprattutto con la salute”, ha scritto l’ex calciatore torinese esortando i suoi fan a fare lo stesso.

Claudio Marchisio in ospedale: la confessione

Claudio Marchisio si è confessato a cuore aperto con i fan in merito alle sue condizioni di salute e ha svelato di aver avuto importanti giramenti di testa che lo avrebbero spinto a sottoporsi a dei controlli. L’ex calciatore ha anche esortato i suoi fan a non trascurare le loro condizioni di salute e a fare prevenzione.

In tanti sui social hanno condiviso le sue parole e gli hanno inviato i loro messaggi di calore e d’affetto e sono in attesa di saperne di più. Al momento Marchisio si è limitato a tranquillizzare i suoi fan sulle sue condizioni, che sarebbero buone, e infatti ha potuto presto fare ritorno a casa.