Claudio Cecchetto in ospedale. Il produttore colpito da un malore

Claudio Cecchetto in ospedale. Il produttore colpito da un malore

Mercoledì 17 ottobre, durante la presentazione del nuovo disco di Benji & Fede, Claudio Cecchetto è stato colpito da un malore. Trasportato in ospedale con un’ambulanza non si hanno notizie sulle sue condizioni di salute.

Claudio Cecchetto è stato colpito da un malore improvviso. Momenti di panico durante la presentazione del nuovo album di Benji & Fede,, che si è tenuta lo scorso mercoledì 17 ottobre, presso l’Hotel Nhow di Milano. La notizia è stata diffusa dal quotidiano Il Messaggero che ha riportato come produttore e talent scout sia stato soccorso e portato in ospedale su di un’ambulanza dopo aver accusato un malore.

Claudio Cecchetto: malore improvviso

Claudio Cecchetto ha avuto un crollo a causa dello stress. È accaduto durante la presentazione del nuovo album di Benji & Fede, davanti la presenza dei giornalisti intervenuti alla conferenza stampa. Molti attribuiscono il malore anche a una condizione fisica e mentale, dello stesso Cecchetto, che non era delle migliori. Forse non tutti lo sanno ma il giorno prima erano stati celebrati i funerali della mamma.

Sui profili social del manager, inoltre, non è stata fatta trapelare alcuna notizie. Gli amici e familiari di Cecchetto, inoltre, hanno deciso di non commentare l’accaduto. L’ultima foto, sul suo account Instagram, inoltre, è dedicata alla mamma a cui era davvero molto legato.

Claudio Cecchetto

I fan preoccupati per Claudio Cecchetto

Come sta Claudio Cecchetto? Difficile dirlo dal momento che il suo entourage ha deciso di non far trapelare nessuna informazione in merito. In tanto sui social i fan del produttore si sono attivati per cercare di avere qualche info in più. Quello che più preoccupa, infatti, è proprio il silenzio di Claudio che ha abituato, da sempre, i suoi followers ad avere un rapporto costante e quotidiano.

“Come sta Claudio Cecchetto? Ci date notizie” questo uno dei tanti commenti lasciati sotto la foto del produttore. Non sappiamo se Cecchetto sia tenuto ancora sotto osservazione in ospedale o se nel frattempo sia ritornato a casa dove, sicuramente, dovrà trascorrere qualche giorno di relax e di calma.