Claudio Bisio sarà il conduttore dello show per bambini Kid’s got talent

Claudio Bisio sarà il conduttore dello show per bambini Kid’s got talent

Claudio Bisio presenterà Kid’s got talent, il programma per bambini dai 4 agli 11 anni che andrà in onda sul canale TV8

Claudio Bisio sarà il conduttore della versione italiana di Kid’s Got Talent, il nuovo show dove i protagonisti sono baby talenti: il programma andrà in onda suddiviso in quattro puntate da novanta minuti l’una sul canale TV8. E’accaduto spesso che nel format di “Italia’s got talent” ci fossero esibizioni di bambini e ragazzi il più delle volte accompagnati da adulti ma questa volta saranno davvero i protagonisti assoluti.

Claudio Bisio presenterà Kid’s got talent

Claudio Bisio è già stato giurato di Italia’s got Talent ma questa volta oltre a vestire i panni del presentatore farà anche da spalla ai piccoli concorrenti.

Per ora non ci sono ancora date ufficiali ma i casting sono già iniziati.

I protagonisti che potranno esibirsi dovranno avere dai quattro agli undici anni e uno dei punti di forza del programma è che non è una vera e propria gara quindi i piccoli talenti non saranno in competizione tra di loro ma si esibiranno e si racconteranno senza mai essere giudicati.

Durante le quattro puntate il pubblico avrà l’occasione di conoscere anche i piccoli protagonisti delle edizioni internazionali del format ideato da Simon Cowell che con i suoi 500 milioni di spettatori in 180 paesi e 69 adattamenti locali, è diventato il format di maggior successo al mondo.

Ormai siamo abituati a vedere piccoli talenti in tv, da Ti lascio una Canzone a Io Canto a Pequeños Gigantes.

Rai1 ha scelto per quest’anno Vanessa Incontrada che condurrà Prodigi dal prossimo 19 novembre: uno speciale dedicato all’Unicef dove 12 giovanissimi cantanti, musicisti e ballerini si esibiranno davanti ad una giura formata da tre star dello spettacolo e dell’arte.

Gerry Scotti invece condurrà su Canale 5 Piccoli Protagonisti, titolo provvisorio del format prodotto da Endemol, dove i bambini oltre alle abilità artistiche mostreranno al pubblico le loro capacità doti sportive, matematiche, linguistiche o di altro genere.