Claudia Ruggeri ha partorito: lei e Marco Bruganelli sono genitori (e Sonia zia)

Claudia Ruggeri ha partorito: lei e Marco Bruganelli sono genitori (e Sonia zia)

Claudia Ruggeri, l’amata Miss Claudia del programma Avanti un altro, ha partorito: è il primo figlio dal marito Marco Bruganelli.

Claudia Ruggeri è diventata mamma: l’amatissima Miss Claudia del programma Mediaset Avanti un altro ha partorito. Si tratta del primo figlio, frutto dell’amore che da quasi vent’anni la lega a Marco Bruganelli, fratello minore della popolare Sonia, ex moglie di Paolo Bonolis.

Claudia Ruggeri ha partorito il primo figlio

La famiglia di Claudia Ruggeri e Marco Bruganelli si è allargata: la showgirl, diventata famosa grazie al ruolo di Miss Claudia nel programma Avanti un altro, ha partorito. I neo genitori si sono fidanzati nel 2006 e si sono sposati nel 2016. A distanza di quasi vent’anni dal primo incontro, hanno stretto tra le braccia il primo frutto del loro grande amore.

Claudia aveva annunciato di essere in dolce attesa nel mese di aprile del 2024, condividendo su Instagram la foto di un’ecografia. “Ti aspettiamo“, aveva scritto a didascalia senza dare troppe spiegazioni ai fan. Immediato il commento di Sonia Bruganelli: “Amore, zia ti aspetta“. Di certo, il primo frutto dell’amore della Ruggeri e del marito sarà super coccolato.

Claudia e Marco: una storia d’amore lontano dai riflettori

Claudia e Marco si sono conosciuti nel 2006 e fin da subito non hanno sbandierato ai quattro venti la loro relazione. La Ruggeri lavorava già con Paolo Bonolis, dunque era ben inserita nel mondo dello spettacolo. Bruganelli, a differenza della sorella e dell’ex cognato, non è mai apparso davanti ai riflettori e ha sempre preferito condurre un’esistenza al riparo da occhi indiscreti. Nonostante tutto, quando la relazione è diventata di dominio pubblico la showgirl è stata accusata di essere una raccomandata.

Intervistata dal settimanale DiPiù Tv, Claudia ha replicato in modo piccato alle critiche: “Ho iniziato la gavetta prima di conoscere Bonolis e lavoro con lui da prima di fidanzarmi con Marco. Paolo (Bonolis, ndr) non rischierebbe mai di rovinare un programma per far lavorare un parente“.

Argomenti