Claudia Nainggolan e il coronavirus: “Non trovo i farmaci per curarmi”

Claudia Nainggolan e il coronavirus: “Non trovo i farmaci per curarmi”

Claudia Nainggolan, malata da quasi un anno di tumore, a causa del coronavirus non riesce a trovare i farmaci per la sua malattia. L’appello sui social.

Il coronavirus non guarda in faccia a nessuno. In questi ultimi giorni ci stiamo accorgendo che sempre più persone, in Italia, si stanno ammalando e la preoccupazione è soprattutto per coloro che hanno già gravi patologie. È il caso di Claudia Nainggolan, moglie del calciatore Radja, centrocampista del Cagliari. La moglie del calciatore, infatti, da quasi un anno sta combattendo contro un tumore, che l’ha costretta a rivedere tutta la sua vita.

Claudia Nainggolan: “Non trovo i farmaci per le mie cure”

La moglie del calciatore Radja Nainggolan ha deciso di postare, sul suo account Instagram, una foto in cui tesse le sue lodi a tutti i medici, ma parlando anche del dramma che sta vivendo. Tutti ormai sappiamo che Claudia Nainggolan sta lottando con un tumore da quasi un anno ma adesso la situazione è ancora più drammatica.

A causa del coronavirus, infatti, sembra che i farmaci che l’aiutano nella sua terapia non siano disponibili. E quindi lancia un appello per chi come lei sta affrontando la stessa situazione:

“[..] Il momento è difficile per noi pazienti oncologici e non solo.
A oggi mi ritrovo a non trovare farmaci importanti per le mie cure e come me chissà quante persone si trovano nella medesima situazione.
È inevitabile contrarre qualsiasi tipo di malattia poiché abbiamo difese immunitarie pari a zero. A me me pare de sogna..”

Claudia Nainggolan e il tumore

Una sfida ardua e difficile quella che Claudia e la sua famiglia stanno combattendo insieme. La moglie di Radja, infatti, ha deciso di rendere partecipi i suoi followers condividendo con loro la sua battaglia.

Negli ultimi giorni, però, a causa del Covid-19 che ha colpito anche l’Italia sembra che gli approvvigionamenti di farmaci che Claudia è solita assumere stiano finendo. L’invito, insomma, è quello che ognuno debba fare la sua parte e seguire le indicazioni del Ministero della Salute.

Fonte foto: https://www.instagram.com/claudia_lai_82/