Claudia Koll: chi sono i figli adottivi Jean Marie e Natanaele

Claudia Koll: chi sono i figli adottivi Jean Marie e Natanaele

L’attrice Claudia Koll è madre di due figli adottivi, Jean Marie e Natanaele. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro.

Claudia Koll ha parlato personalmente del suo rapporto con i due figli adottivi, Jean Marie e Natanaele, e del loro speciale rapporto. Scopriamo cosa c’è da sapere sui figli dell’attrice e sulla loro vita privata, passando per alcune curiosità.

Claudia Koll

Claudia Koll, i figli: chi sono

Claudia Koll ha due figli adottivi. Il primo è Jean Marie, nato in Burundi nel 1994 (non è nota la sua esatta data di nascita) e arrivato in Italia nel 2010.

Non sono note informazioni sul suo percorso di studi o sulla sua carriera, ma spesso la madre adottiva ha parlato di lui nelle sue interviste. L’attrice ha adottato anche un secondo figlio, Natanaele, nato nel 2017. I due hanno sempre vissuto la loro vita privata stando lontani dalle luci dei riflettori e ciò che è noto sul loro conto lo ha svelato la stessa attrice.

Claudia Koll, i figli: la vita privata

Il primo figlio dell’attrice, Jean Marie, vive insieme a lei e alla sua fidanzata, Abeba, a Roma. Al suo arrivo in Italia la stessa Claudia Koll ha svelato che avrebbe avuto gravi problemi di salute: “Era malato, aveva bisogno di un trapianto di reni e l’ho portato in Italia. Siamo molto uniti, gli sono sempre stata vicino, come una seconda mamma”, ha dichiarato l’attrice (stando a quanto riporta il Corriere della Sera).

Claudia Koll è riuscita a instaurare uno splendido rapporto con il suo primo figlio adottivo, ma ha confessato che lui per molto tempo non sarebbe riuscito a chiamarla “mamma” e che lei non gliene avrebbe fatto una colpa. “Lui non mi chiama mamma, non ce la fa, ma non mi dispiace perché lo capisco. Jean Maria ha la mamma in Burundi che sente spesso e quindi è onesto che chiami lei mamma e non me”, aveva detto.

Sempre in merito al suo rapporto con il figlio maggiore, l’attrice ha confessato: “Jean Marie ha scelto di restare con me anche dopo la scadenza naturale dell’affidamento. Quando è arrivato aveva sedici anni e problemi di salute. Oggi lavora. Il nostro è stato un rapporto che si è sviluppato nel tempo e ha richiesto un percorso importante da parte di entrambi. Ora abbiamo raggiunto una profonda familiarità e naturalezza”.

Non sono note ulteriori informazioni sul suo rapporto con Jean Marie e su Natanaele.

Claudia Koll, i figli: le curiosità

– Claudia Koll ha confessato che lei e Jean Marie sarebbero soliti pregare insieme.

– Claudia Koll ha sempre cercato di proteggere la privacy sua e dei suoi figli e non è dato sapere se possiedano dei profili sui social.