Per Claudia Galanti prima di tutto ora conta fare la mamma, l’amore e la carriera arrivano dopo e lo dimostra ogni giorno
Nel dicembre 2014 un grande trauma si è abbattuto come un uragano sulla vita della nota showgirl Claudia Galanti, la morte della figlia Indila Carolina Sky a soli nove mesi e senza dubbio è stato un evento che ha travolto la sua quotidianità, tanto che da allora il suo pensiero principale non è più per il lavoro ma per i suoi figli.
I suoi due bambini Liam Elijah di 5 anni e Tal Harlow di quattro sono tutto il suo mondo e proprio alla piccola Claudia Galanti ha dedicato un dolce augurio sui canali social per il suo compleanno.
I dolci auguri a Tal Harlow
Anche se molti la riconoscono per le sue curve da capogiro e i suoi scatti hot, il cuore di mamma di Claudia Galanti è a dire poco unico e nelle scorse ore infatti ha lasciato tutti senza parole con la tenera dedica in occasione del compleanno del quarto compleanno di Tal Harlow:
Ricordo distintamente i tuoi occhi, occhi vividi e desiderosi di scrutare un mondo nuovo cui di diritto entravi a far parte integrante. Ora sei diventata una splendida bambina e quegli occhi curiosi e puri come il cielo, continuano a splendere nel tuo dolce viso, un viso che rispecchia tutto il tuo mondo interiore colmo di intense emozioni e di amore per tutto ciò che ti circonda.
Ti auguro figlia mia di vivere i sogni più grandi e desiderosi, quelli che porti custoditi in fondo al cuore. Ti auguro di accarezzare le bellezze della vita e di farle diventare una musica sublime dell’anima.
Ti auguro di amare intensamente la vita e di trasmettere lo stesso entusiasmo alle persone che ti circondano e che ami. Nel giorno del tuo compleanno, ti auguro semplicemente un modo fatto a tua misura. Buon compleanno piccola mia!”
Fonte Immagine: Instagram