Il mondo del cinema piange Julian Sands. I suoi resti sono stati rinvenuti nell’area delle San Gabriel Mountains, in California.
Il mondo del cinema è in lutto per la morte di Julian Sands, il celebre attore britannico scomparso in California il 13 gennaio scorso e i cui resti sono stati rinvenuti solo alcuni giorni fa. Al momento non è dato sapere quali siano state le cause del suo decesso ma in tanti sui social (tra fan, amici e colleghi) stanno esprimendo il loro cordoglio per la tragica notizia. Sands era stato sposato due volte ed era padre di tre figli.
Cinema in lutto: Julian Sands è morto
L’attore britannico Julian Sands, scomparso lo scorso 13 gennaio durante un escursione, è morto. Nei giorni scorsi i suoi resti sono stati sottoposti a un processo di identificazione e, nelle prossime ore, l’autopsia dovrà stabilire le cause del decesso. Dell’attore si sarebbero perse le tracce anche a causa della neve, che avrebbe reso più difficoltose le ricerche.
La carriera e la vita privata
Noto per aver recitato in film come Camera con Vista, Urla del Silenzio, Uomini che Odiano le donne e Ocean’s Thirteen, l’attore ra stato sposato con Sarah Sands e con Eugenia Citkowitz, e aveva avuto in tutto tre figli.