5 curiosità su Christopher Leoni, il modello che ha recitato anche in L’onore e il rispetto

5 curiosità su Christopher Leoni, il modello che ha recitato anche in L’onore e il rispetto

Christopher Leoni è un modello brasiliano che ha recitato in numerose fiction tv. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Christopher Leoni è un modello brasiliano che, grazie alla sua straordinaria bellezza, si è affermato nel panorama della moda italiana e inoltre ha recitato in alcune famose fiction tv. Nel 2023 il suo nome è balzato agli onori delle cronache perché inserito nella lista dei concorrenti per l’Isola dei Famosi. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.

Chi è Christopher Leoni: la carriera

Nato a San Paolo, in Brasile, il 29 settembre 1986 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) Christopher Leoni è un attore e modello brasiliano naturalizzato italiano. Ha debuttato come modello nel suo paese natale e nel 2002 ha svolto le sue prime campagne di moda a Milano.

Nel 2012 è stato scelto come attore in alcune fiction di successo, tra cui L’onore e il rispetto, Pupetta – Il coraggio e la passione, Il peccato e la vergogna e Il bello delle donne… alcuni anni dopo. Nel 2017 ha partecipato a Ballando con le Stelle, mentre nel 2023 è stato scelto per entrare a far parte del cast dell’Isola dei Famosi. Leoni è sempre stato molto riservato e infatti non si conoscono ulteriori informazioni sulla sua carriera o sul suo patrimonio.

Christopher Leoni: la vita privata

Il modello è impegnato sentimentalmente con Francesca Versace (figlia dell’imprenditore e produttore Santo Versace). Insieme a lei ha avuto due figli: nel 2014 è nata Ayla Leonor, mentre nel 2017 la coppia ha avuto il secondo bambino (di cui non si conosce il nome). Christopher Leoni abita a Milano con la sua famiglia.

Christopher Leoni: chi è la moglie Francesca Versace

Francesca Versace è la figlia di Santo e Cristiana Versace e lavora come designer presso l’azienda di famiglia. Ha conseguito la laurea in fashion design alla prestigiosa accademia d’arte Central St Martins e ha lanciato una sua linea di borse di lusso. Non sono note molte informazioni sulla sua vita privata e lei e Leoni hanno sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla loro storia.

Christopher Leoni: le curiosità

– Ha origini italiane e infatti ha sempre parlato fluentemente l’Italiano.

– Il suo nome all’anagrafe è Cristhopher Cassio Martins Meireles. Leoni è il nome che ha scelto come pseudonimo.

– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua carriera.

– Pratica jiu-jitsu.

– Ama trascorrere il suo tempo libero insieme alla sua famiglia e ai suoi figli.