Chiara Nasti sparisce dai social a pochi giorni dal parto: fan preoccupati

Chiara Nasti sparisce dai social a pochi giorni dal parto: fan preoccupati

Chiara Nasti si prepara al parto della sua secondogenita, e sparisce dai social, generando preoccupazione nei suoi fan.

L’influencer napoletana Chiara Nasti sta facendo preoccupare i suoi fan dopo la sua decisione di allontanarsi dal social, a pochi giorni dal parto. I suoi follower chiedono notizie per sapere se la gravidanza procede bene. Ma scopriamo tutti i dettagli di quello che sta succedendo.

Chiara Nasti sparisce dai social: il motivo

Fino a pochi giorni fa, Chiara Nasti era molto attiva sui social, condividendo momenti delle sue vacanze sia con il figlio Thiago che con il marito, Mattia Zaccagni, appena rientrato dagli Europei di calcio. Tuttavia, improvvisamente, il suo seguitissimo profilo è stato disattivato, lasciando i fan a chiedersi cosa fosse accaduto.

A rispondere alle preoccupazioni dei followers è stata Deianira Marzano, l’esperta di gossip, che ha tranquillizzato tutti con un messaggio semplice: “Ragazze non è successo niente, si è staccata un po’ dai social e si riposa visto che sono gli ultimi mesi di gravidanza“.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

Questo commento, corredato da un cuore, sembra indicare che non ci sia nulla di cui preoccuparsi e che Chiara stia solo preparando il momento speciale della nascita della sua bambina.

Chiara Nasti: i preparativi per il parto

Chiara Nasti aveva già annunciato che la sua secondogenita sarebbe nata a luglio, senza specificare una data precisa. Essendo previsto un parto cesareo, è probabile che la data sia stata programmata in anticipo.

La sua “sparizione” dai social potrebbe essere una scelta consapevole per vivere questo momento in completa intimità.

Non è chiaro se Chiara sia già ricoverata in ospedale o se il parto avverrà nei prossimi giorni. I fan non possono fare altro che aspettare pazientemente ulteriori aggiornamenti.

L’influencer napoletana potrebbe decidere di annunciare la nascita di Dea con un grande ritorno sui social, tranquillizzando definitivamente tutti i suoi fan.