Chiara Nasti ha partorito il secondo figlio: dopo Thiago, lei e il marito Mattia Zaccagni, hanno accolto in famiglia una femminuccia.

Fiocco rosa in casa di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. Dopo il piccolo Thiago, venuto alla luce nel 2022, l’influencer campana ha partorito una bella femminuccia. L’annuncio è stato fatto da mamma e papà, ovviamente sui social.

Chiara Nasti ha partorito il secondo figlio

L’influencer campana ha annunciato di aver partorito la secondogenita. Non vedeva l’ora di stringere la sua piccola “stellina” e adesso che la culla tra le sue braccia non le sembra vero di essere diventata nuovamente mamma.

Soltanto qualche mese fa, mentre si stava ancora godendo la gravidanza, Chiara aveva confessato ai fan di non essere spaventata dal parto. Il suo timore riguardavano soprattutto i giorni immediatamente successivi alla nascita, specialmente perché ha un altro bambino piccolo a cui badare. Di certo, adesso che la sua “stellina” è venuta al mondo potrà contare sull’aiuto dei suoi genitori e della sorella Angela.

Le critiche per il nome della figlia

Fin da quando ha iniziato a muovere i primi passi come influencer, Chiara Nasti ha attirato su di sé numerose critiche. C’è da dire che lei non fa nulla per evitare polemiche, anzi, qualche volta le alimenta volentieri. L’ultima bufera che l’ha investita, però, è stata assolutamente gratuita. E’ stata sommersa di insulti solo per aver confidato il nome che avrebbe voluto dare alla secondogenita: Barbie, Jennifer o Kimberly. In un secondo momento, ha cambiato idea e ha rivelato che la scelta sarebbe ricaduta su Dea o Sole.

vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2024 13:59


Morgan, accusa di stalking: Angelica Schiatti chiede il divieto di avvicinamento

Selvaggia Lucarelli contro Elisa D’Ospina: scontro infuocato sui social