Chiara Nasti, il racconto della lite al bar, “Come si fa a dire una cosa del genere?”

Chiara Nasti, il racconto della lite al bar, “Come si fa a dire una cosa del genere?”

Chiara Nasti su tutte le furie dopo la lite al bar. L’influencer incinta racconta l’episodio ai suoi follower: “La odio proprio”.

L’influencer partenopea Chiara Nasti, nota per le sue vicende sui social, è stata al centro di una polemica al bar a causa del suo cagnolino Twenty. In un video pubblicato sulle sue Instagram stories, ha raccontato un episodio spiacevole accaduto durante una semplice pausa caffè con un’amica.

Chiara, ora incinta del secondo figlio, è stata protagonista di un episodio insolito che ha voluto raccontare ai suoi follower. Ecco che cosa ha dichiarato l’influencer.

Chiara Nasti: “Mi devono stressare in gravidanza”

Comunque è incredibile oggi sono andata a prendere un caffè con una mia amica – racconta l’influencer -. Un signore che era seduto al tavolo vicino al mio mi dice “Io odio i cani”“.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

La Nasti poi prosegue spiegando qual è stata la sua reazione “Io a quel punto gli ho chiesto di spostarsi. Perché ci sono mille modi per dire una cosa. Bastava dirlo in tanti altri modi, io avrei capito. Ma una persona che invece dice “io odio i cani” non la tollero. La odio proprio. Come si fa a dire una cosa del genere? Esprimere questo senso di disprezzo lo trovo proprio fuori luogo. Ma perché mi devono stressare in gravidanza. Una cosa fuori di testa ma poi dire queste cose davanti ad un bambino di quattro anni“.

Chiara Nasti: “La gente non ha proprio sentimenti”

La reazione di Chiara Nasti ha suscitato diverse reazioni sui social, dividendo gli utenti tra chi sostiene la sua posizione e chi invece difende il diritto di esprimere liberamente le proprie opinioni, anche se impopolari.

L’influencer ha detto la sua con un duro sfogo: “La gente non ha proprio più sentimenti, io le vedo pazze a queste persone. Che gente esiste in questo mondo, assurdo“.