Chiara Nasti, fisico al top: “15 giorni post parto”

Chiara Nasti, fisico al top: “15 giorni post parto”

Già in splendida forma a pochi giorni dal secondo parto: Chiara Nasti si è mostrata orgogliosa allo specchio ai suoi fan.

Sono bastate due settimane a Chiara Nasti per rimettersi in forma dopo aver dato alla luce la sua secondogenita, Dea. La nota influencer, moglie del calciatore Mattia Zaccagni, ha voluto condividere il suo traguardo con i fan facendo vedere il fisico ritrovato a soli 15 giorni dal parto. In precedenza, la donna aveva anche raccontato come aveva vissuto le fasi appena successive all’arrivo della piccola.

Chiara Nasti, fisico al top dopo il parto

Chiara Nasti

Sempre molto attiva sui social in questo periodo, la Nasti ha scelto di farsi vedere dai suoi fan due settimane dopo aver dato alla luce la sua seconda figlia, Dea, arrivata dopo il primogenito Thiago. L’influencer ha ritrovato subito la forma fisica ideale e si è fatta vedere allo specchio con un fisico davvero invidiabile considerando la vicinanza con la data del parto. “15 giorni post parto“, ha scritto accompagnando la sua storia su Instagram la donna con tanto di emoticon di un bacio a confermare la grande soddisfazione per i risultati ottenuti.

I dettagli del parto e la convivenza tra Thiago e Dea

In precedenza, proprio la bella Chiara aveva raccontato ai fan, con cui ha un ottimo rapporto, come erano state le prime ore dopo l’arrivo di Dea soprattutto in relazione al comportamento del primogenito Thiago: “Thiago è un bimbo spensierato, però allo stesso tempo nei primi giorni mi sono dedicata 24 ore alla piccolina e poi ho capito che così facendo lui era davvero nervoso”. Da qui la scelta di modificare in parte le attenzioni da dare ai due figli.

Sul parto, invece, la Nasti aveva spiegato di aver ricorso al cesareo: “Dovevo per forza. Con Thiago ero partita con il parto naturale, ma ho avuto un cesareo d’urgenza perché calavano i battiti durante le spinte. Poi era passato troppo poco tempo dalla prima gravidanza, quindi per non rischiare che andasse storto qualcosa abbiamo deciso di ripetere il cesareo per Dea“, le sue parole in un QeA con i fan su Instagram.