Una riflessione importante di Chiara Nasti sul suo ruolo di madre dei piccolo Thiago e Dea. L’influencer si è esposta sui social.

Dopo essere diventata mamma bis della piccola Dea, Chiara Nasti ha voluto condividere una riflessione importante sui social condividendo con i propri seguaci alcuni timori e alcune “debolezze” momentanee che, evidentemente, sta vivendo. L’influencer ama i suoi piccoli ma, ogni tanto, si trova ad avere delle fasi di crisi.

Chiara Nasti e il messaggio sui figli

Chiara Nasti
Chiara Nasti

Attraverso una storia su Instagram, la Nasti ha scritto: “Tu e il tuo fratellino mi togliete tutte le energie ma amo prendermi cura di voi”, le sue parole mostrando la secondogenita Dea. “Siete vita sia per me che per il vostro papà. A volte, penso di non essere all’altezza di gestire due scricciolini che dipendono totalmente da me ma so di dedicarvi tutto il mio tempo… pochi sono i momenti che riesco a prendere per me e, a volte, questo mi fa andare in crisi ma, allo stesso tempo, mi fa sentire tanto soddisfatta”.

Al netto di questi timori e di questi piccoli momenti di crisi, la bella Chiara che può contare sicuramente anche sull’aiuto di papà Mattia Zaccagni e del resto della famiglia, ha una certezza: “Di una cosa sono certa: vi circonderà sempre un amore incondizionato, il tempo e l’amore non ve lo toglierà mai nessuno. Siete la priorità assoluta!”.

La forma ritrovata dopo il parto

Solamente poche ore fa, la stessa Nasti aveva fatto notare ai suoi seguaci come, con orgoglio, fosse già riuscita a tornare in forma fisica eccellente. “15 giorni post parto”, aveva scritto in una storia la donna mettendo in evidenza come dopo la nascita di Dea fosse riuscita con impegno a riavere il proprio corpo quasi alla perfezione con le curve nei punti giusti. Sicuramente, anche muoversi a seguire i due piccoli risulta essere per lei un “ottimo allenamento”…

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2024 11:23


Ornella Muti: “Un compagno? Per carità. Per stare con me…”

Maria De Filippi ha scelto la sua “erede”: di chi si tratta