Chiara Nasti, a pochi giorni dal parto, è tornata sui social per un triste annuncio: lei e il marito sono stati derubati in casa!
Chiara Nasti aveva deciso di allontanarsi dai social nelle settimane che precedono la nascita della figlia, ma il suo inaspettato ritorno sui social non ha portato buone notizie. Infatti, nella serata di ieri, domenica 14 luglio, l’influencer napoletana è tornata sui social pubblicando una storia Instagram che ha spiazzato i fan.
Scopriamo che cosa è successo e la reazione dell’influencer.
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: furto in casa
Nelle scorse ore la moglie del calciatore Mattia Zaccagni ha pubblicato una storia Instagram in cui mostra alcune scatole di orologi e gioielli aperte. Questo è la prova del furto in casa subito dai coniugi Nasti-Zaccagni nelle scorse ore.
Furto ancora un furto … questa volta colpiti #zaccagni #lazio e la moglie #chiaranasti #calcio (qualcuno gli dica che ci sono le banche per tenere al sicuro il tutto o gli faccia leggere i quotidiani , soprattutto le pagine di cronaca e il tasso di crimini dell’ultimo anno). pic.twitter.com/uV94ZTm3XN
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) July 14, 2024
Sotto all’immagine Chiara Nasti scrive “Prima che lo scrivano i giornali. Questa è l’Italia. Pezzi di me**a“. Uno sfogo più che lecito dopo il secondo furto subito in casa.
Infatti, solamente lo scorso novembre Chiara Nasti era stata già vittima di un furto in casa. In quell’occasione i ladri avevano sottratto all’influencer una collana piena di diamanti.
Stavolta, invece, il bottino milionario include principalmente orologi Rolex e altri gioielli.
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: il secondo furto in casa
Dalle storie Instagram pubblicate dall’influencer pare che al momento del furto i due coniugi non si trovassero in casa.
Tuttavia, non trattandosi del primo furto che subiscono, l’influencer è più arrabbiata che mai. In più, la coppia si trova in un momento delicato poiché proprio nel mese di luglio è prevista la nascita della seconda figlia.