Vai al contenuto

Chiara Iezzi su sua sorella Paola: “Era ferita e mi stava lontano”

Paola Iezzi e Chiara Iezzi partecipano assieme al photocall "Fino Alla Fine" al Cinema Colosseo il 30 ottobre 2024 a Milano, Italia.

Chiara Iezzi ha parlato della sua carriera e ha raccontato anche del rapporto recuperato con sua sorella Paola.

Durante un’intervista per il settimanale F, Chiara Iezzi ha raccontato la separazione da sua sorella Paola e come siano riuscite a recuperare il rapporto.

Cercavamo una casa discografica disposta a sostenerci, oppure una svolta per la promozione, magari il ritorno delle tv. E invece tutto taceva“. A causa di queste problematiche le due sorelle si sono allontanate l’una dall’altra.

A tal proposito Chiara ha ammesso: “Era ferita e mi stava lontano. Conoscenti e amici mi colpevolizzavano. Per tutti ero il comandante che aveva abbandonato la nave nel momento di difficoltà, la str**za“.

Il rapporto con Paola

Successivamente, Paola e Chiara hanno recuperato il rapporto, ma dietro questa riconciliazione c’è stato l’intervento della loro nonna. “E’ successo a un pranzo di Natale in famiglia voluto tenacemente dalla nonna“, ha raccontato Chiara e in seguito a ciò le due sorelle sono tornate più unite che mai.

Paola Iezzi e Chiara Iezzi, assieme, partecipano al tappeto rosso per "Vanity Fair - The Movie" al Teatro Lirico Giorgio Gaber il 24 novembre 2023 a Milano, Italia.
Paola Iezzi e Chiara Iezzi partecipano al tappeto rosso per “Vanity Fair – The Movie” al Teatro Lirico Giorgio Gaber il 24 novembre 2023 a Milano, Italia. – www.donnaglamour.it

La carriera di Chiara Iezzi

Chiara Iezzi ha anche parlato della sua carriera cinematografica, iniziata quando aveva solamente 18 anni. “Mi ha contattato un attore conosciuto sul set di un video musicale“, ha dichiarato Chiara.

Mi ha detto: “C’è un regista che vorrebbe farti un provino a Roma”. Ma non ero una di quelle diciottenni che prendono da sole il treno e vanno, e la carriera musicale aveva iniziato ad andare benissimo. Intorno al 2010, mi sono trasferita in un nuovo appartamento e sotto casa c’era una scuola di recitazione. “Potrei provare”, mi sono detta. E mi sono iscritta ai corsi serali…“, ha concluso.

Chiara Iezzi: la sua vita sentimentale

Chiara ha anche confessato alcuni aneddoti riguardanti la sua vita sentimentale. La cantante ha raccontato che lei e sua sorella Paola erano perfino uscite con lo stesso uomo, ma senza saperlo. “Forse l’idea di poter stare con entrambe era una sua fantasia…Più volte è capitato che ci dicessero: “Vorrei tutte due“”, ha aggiunto.

Chiara ha quindi concluso dichiarando di aver trovato l’equilibrio e di essere pronta ad accogliere ciò che le porterà la vita continuando a volersi bene.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2025 18:22

Chiara Ferragni festeggia Vittoria con Tronchetti Provera: ma dov’è Fedez