Chiara Iezzi confessa: “Io e Paola abbiamo amato lo stesso uomo”

Chiara Iezzi confessa: “Io e Paola abbiamo amato lo stesso uomo”

Chiara Iezzi parla dei suoi amori passati e rivela dettagli inaspettati su una relazione che ha coinvolto anche la sorella Paola.

In una recente intervista a Il Messaggero, Chiara Iezzi ha aperto il cuore raccontando dei suoi amori passati e del legame attuale con sua sorella Paola. La cantante del duo Paola e Chiara ha condiviso dettagli inediti sul suo matrimonio e sulle relazioni che hanno segnato la sua vita. Scopriamo le rivelazioni più scottanti.

Chiara Iezzi e il matrimonio con Meir Cohen

Chiara Iezzi ha parlato del suo matrimonio con Meir Cohen, un ebreo ortodosso con cui si è unita in matrimonio nel 2014 a Cipro.

Il matrimonio? È finito. Ma siamo rimasti amici, abbiamo anche lavorato insieme. Solo che lui nelle interviste non vuole essere mai nominato”, ha spiegato Chiara. Nonostante la fine del loro matrimonio, la coppia mantiene un rapporto amichevole e collaborativo.

Chiara Iezzi

Chiara ha poi rivelato di essere stata lei a voler mettere un freno alla carriera musicale delle sorelle. “Nel 2013, dopo aver già pagato di tasca nostra l’album Giungla, avremmo dovuto spendere anche per la promozione e gli eventi. Paola non voleva capire cosa rischiavamo, così prima di fallire e finire a strisciare per terra, tirai il freno” ha confessato.

Chiara Iezzi: l’amore condiviso con la sorella Paola

Uno degli episodi più curiosi della vita sentimentale di Chiara è quello che riguarda l’uomo amato in contemporanea con sua sorella Paola.

Nel 2007, per quattro mesi, entrambe le sorelle hanno avuto una relazione con lo stesso uomo, come ricordato dal giornalista de Il Messaggero.

Chiara ha commentato: “Quella cosa lì adesso sarebbe impossibile da vivere, siamo grandi, siamo altre persone”. Questo episodio risale al periodo dell’uscita dell’album “Milleluci” e venne raccontato ai media dall’allora duo musicale.

In un’intervista a Gente le due sorelle avevano rivelato: “Scoprirlo è stato uno choc ma dopo qualche incomprensione ci siamo spiegate“.