Chiara Ferragni dice addio ai jet privati e vola con compagnie low cost. La reazione di Selvaggia Lucarelli non si fa attendere.
Pare che sia finito il tempo in cui Chiara Ferragni volava esclusivamente su jet privati. Negli ultimi giorni l’influencer ha postato sulle sue storie Instagram uno scatto che la ritrae a bordo di un aereo EasyJet, nota compagnia aerea low cost.
Ma dietro questa mossa potrebbe esserci molto di più, e infatti la reazione di Selvaggia Lucarelli non si è fatta attendere. Scopriamo che cosa ha detto.
Chiara Ferragni a bordo di un aereo EasyJet
Nei giorni scorsi Chiara Ferragni è volata in Spagna insieme ad alcuni dei suoi più cari amici per festeggiare l’addio al nubilato della sua migliore amica Veronica Ferraro. Ha, poi, pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto dei momenti più importanti della vacanza.
Per concludere la breve vacanza, Chiara ha pubblicato una foto mentre si trovava a bordo dell’aereo di linea EasyJet, nota compagnia low cost. Oltre alla foto, l’influencer ha anche pubblicato un breve video nelle storie Instagram in cui scherza con un’assistente di volo.
Ma non si è fatta attendere la reazione di Selvaggia Lucarelli.
Chiara Ferragni sui voli low cost: il commento di Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli ha presto commentato le foto pubblicate dall’influencer. Tra le sue storie Instagram, infatti, si legge: “Ma tipo smettere di mostrare marchi e brand e qualunque cosa richiami l’aspetto commerciale della sua vita che non esiste più? (per giunta costringendo marchi e brand a ricevere montagne di me**a sui social gratis?)“.
Secondo alcuni utenti, queste foto in cui l’influencer si mostra a bordo di voli low cost avrebbero come fine quello di ripulirsi l’immagine dopo lo scandalo del pandoro-gate.
Questi scatti, infatti, sembrano voler creare empatia con i fan, dimostrando che anche lei è come le persone comuni, e che non vola solamente con jet privati.