Pronti a partire Chiara Ferragni e i suoi due figli, Leone e Vittoria. Sui social, la donna ha anticipato quale sarà la loro destinazione.

Dopo i giorni passati con papà Fedez in Sardegna, per Leone e Vittoria è tempo di una nuova vacanza. Questa volta, i piccoli saranno con mamma Chiara Ferragni che sui social ha anticipato ai suoi fan quale sarà la destinazione scelta per l’occasione. Con grande gioia, l’imprenditrice digitale ha spiegato che tutto è quasi pronto per il viaggio… in Grecia.

Chiara Ferragni, il viaggio con Leone e Vittoria

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Dopo essere tornati dalla Sardegna, Leone e Vittoria, figli di Fedez e Chiara Ferragni, sono pronti ad un nuovo viaggio. Questa volta solo con la madre che ha deciso di portarli in Grecia. “Sono tornati e presto partiremo per la Grecia”, ha detto la donna con grande entusiasmo in vista della partenza che sarà nelle prossime ore. L’imprenditrice è carica e pronta per un momento di relax solo con i due bimbi e, probabilmente, qualche aiutante o parente. A modo suo, una sorta di “risposta” a papà Federico che si era portato per qualche giorno i bambini in Sardegna tra le bellezze di Porto Cervo e non solo.

I momenti prima della partenza

Prima della partenza per la Grecia, però, la Ferragni ha spiegato di dover ancora concludere qualche cosa di lavoro a Milano. Su Instagram, infatti, ha pubblicato delle stories e un post dove ha specificato di dover trascorrere ancora del tempo in città prima della vacanza. Possibile che in questo senso, la bella Chiara abbia voluto dare un segnale anche in ambito professionale per rendere l’idea di come, nonostante tutte le note vicende – dal pandoro gate alle uova – la sua vita da imprenditrice stia comunque andando avanti. Ad ogni modo quando la donna e i due piccoli partiranno siamo sicuri che tutto verrà documentato…

Riproduzione riservata © 2024 - DG