La blogger Chiara Ferragni sta girando nella sua Cremona, città natale, il docufilm sulla sua vita, che toccherà i luoghi della sua infanzia e adolescenza
Un docufilm sulla sua vita, già così ricca di avvenimenti anche se la protagonista, Chiara Ferragni, i 31 anni li ha compiuti da pochissimo. Il grande successo negli affari, i brand che fanno a gara per averla, la situazione sentimentale – l’incontro con Fedez e il matrimonio dopo la nascita di Leone – hanno reso l’imprenditrice digitale (ama farsi chiamare così) famosa in tutto il mondo. Tanto che sui social, Instagram specialmente, la figlia di Marina di Guardo e Marco Ferragni è seguitissima e documenta, post dopo post, la sua vita.
Perché allora non girare un film e spiegare da dove arriva davvero Chiara Ferragni e cosa facesse prima di intraprendere la strada che oggi l’ha resa la donna che è diventata?
Chiara Ferragni e Fedez, storia da film
Un docufilm sulla vita di un personaggio del genere non poteva non avere come set preferenziale la città di Cremona, quella in cui Chiara Ferragni è nata e cresciuta, ha frequentato le scuole, si è innamorata, è partita prima del grande salto.
Ed ecco che così gli studenti del liceo “Manin” hanno visto Chiara presentarsi davanti la loro scuola e poi sul braccio ecco fare capolino un must dell’adolescenza della blogger. Il tatuaggio di Leonardo di Caprio, vero idolo a cavallo tra gli anni ’90 e 2000. Come si vede da questa foto:
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Ferragni: nel film Cremona protagonista
Per la gioia degli abitanti, quindi, Chiara in questi giorni si è di nuovo calata nei panni di adolescente per la produzione del docufilm che ne racconterà i primi passi. Un altro successo, come tutto ciò che riguarda Chiara Ferragni o i Ferragnez, come la coppia formata da Chiara e dal marito Fedez si fa chiamare.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it