Chiara Ferragni: la tuta da quarantena va a ruba… ma il prezzo è folle!

Chiara Ferragni ha lanciato sul mercato la sua nuova tuta, realizzata in collaborazione con la Champion. I capi in vendita sarebbero andati letteralmente a ruba, nonostante il costo esorbitante.

235 euro per la felpa e 195 euro per i pantaloni: insomma, una media di oltre 400 euro per accaparrarsi l’ultima attesissima “mise” che Chiara Ferragni ha sponsorizzato sul suo sito, e che è stata realizzata in collaborazione sulla Champion.

L’ambitissima tuta (perfetta per trascorrere le giornate di quarantena in totale comodità, esattamente come ha mostrato di fare Chiara sui social, sfoggiandola sorridente) sarebbe andata a ruba in appena 3 giorni dal suo lancio sul mercato, e c’è ovviamente chi storce il naso pensando a tutte le famiglie che – in questo momento di crisi dovuto all’emergenza Coronavirus – non starebbero certo pensando di acquistare la tuta dai toni pastello firmata dall’influencer.

Chiara Ferragni: la tuta sold out nonostante costi 400 euro

Dopo i corsi di make up (anche quelli a prezzi da capogiro) Chiara Ferragni è finita di nuovo al centro della bufera, ma questa volta a portarcela è stato il più semplice dei capi d’abbigliamento.

Quale? Una tuta dai toni pastello, con – l’immediatamente riconoscibile marchio – del suo occhio blu. La tuta, realizzata in collaborazione con il marchio Champion, sarebbe finita sul “tutto esaurito” ad appena 3 giorni dal lancio, e nonostante il suo prezzo piuttosto elevato.

Chiara Ferragni

Un vero e proprio successo insomma, nonostante sembri piuttosto strano che in tanti abbiano acquistato compulsivamente il prodotto, specie visto che in questo momento di grave crisi – generato dall’emergenza Coronavirus – molte famiglie italiane si sono ritrovate a dover fare i conti con le ristrettezze economiche.

Chiara Ferragni – che con suo marito Fedez ha dato il via a una generosa raccolta fondi per far fronte all’emergenza – non ha dato adito alle voci in circolazione, e sui social ha continuato a godersi la sua nuova tuta che, con quello che costa, certamente non potrà che essere comoda.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it