L’influencer ha dedicato un bellissimo pensiero al marito dopo il concerto, Love Mi, in relazione al suo raro tumore al pancreas.
Ieri Fedez si è esibito al concerto gratuito, Love Mi, tenutosi a Milano in Piazza Duomo. Chiara Ferragni gli fa una dedica speciale per ricordare il tumore del marito e quanto cantare di nuovo su un palco sembrasse un’impresa impossibile. Le parole dolcissime dell’influencer sono correlati da uno spezzone del concerto del rapper.
La bellissima dedica di Chiara Ferragni a Fedez
“Tre mesi fa, alla tua diagnosi, sembrava impossibile che riuscissi ad organizzare questo concerto il 28 giugno e performare dopo la tua operazione. Ieri è stata la tua rivincita sulla vita e non potrei essere più orgogliosa di te“.
Questa la stupenda dedica che Chiara Ferragni fa a Fedez per aver combattuto il tumore ed essere tornato a fare ciò che ama: esibirsi e cantare dal vivo. La clip video mostra il momento in cui il rapper prende un momento per ringraziare dal palco, i medici che lo hanno curato e sua moglie.
L’artista rivolgendosi all’influencer che lo guardava con le lacrime agli occhi dichiara: “Poi ringrazio la persona piu importante che mi è stata vicina e che è mia moglie. Ti amo tanto“.
Guarda il video: