Chiara Ferragni e Silvio Campara “al capolinea”: cosa è successo

Chiara Ferragni e Silvio Campara “al capolinea”: cosa è successo

Flirt, storia d’amore o qualsiasi cosa ci sia stata tra Chiara Ferragni e Silvio Campara sembra essere giunta al termine. Lo scoop.

Ci sono novità lato amore per Chiara Ferragni ma, a quanto pare, non del tutto positive. Pare, infatti, che la presunta relazione intrapresa con Silvio Campara sia già terminata. A riportare lo scoop è stato in queste ore Gabriele Parpiglia che già sui due si era espresso tempo fa. Il flirt o presunto tale sarebbe quindi arrivato “al capolinea”.

Chiara Ferragni e Silvio Campara “al capolinea”

Chiara Ferragni

Non ci sono buone notizie a quanto pare per la Ferragni in tema cuore. Secondo Gabriele Parpiglia, infatti, la presunta relazione con Silvio Campara sarebbe finita. A spiegare cosa sarebbe accaduto tra i due è stato proprio l’esperto di gossip che su Instagram, in esclusiva, ha scritto: “Lo scorso agosto abbiamo parlato di una frequentazione tra il top manager Silvio Campara e l’imprenditrice Chiara Ferragni”, ha esordito.

“Dopo mesi in cui c’è stato tanto rumore, ma forse, in realtà si trattava di un affetto sotto traccia senza mai alcuna prova alla mano (baci in pubblico eccetera), oggi possiamo confermare che l’incontro tra i due è giunto al capolinea“.

“Rispetto immutato”

Al netto della fine del rapporto, tra i due protagonisti di questa vicenda le sensazioni sarebbero rimaste comunque immutate. Parpiglia, infatti, ha proseguito nella spiegazione data nel post su Instagram: “Due storie di vita e di amicizia fatte di rispetto reciproco, lontane da flash e copertine, che però non hanno trovato una linea retta. Me secondo le nostre fonti il rispetto tra i due e’ immutato. Reciproco. Silenzioso. Lontano anche da future chiacchiere”.

Come precisato dall’esperto, la Ferragni e Campara non si sono mai mostrati in pubblico anche se più di un indizio era parso confermare come minimo la frequentazione. Adesso, probabilmente, anche quelle poche presunte “prove” e indiscrezioni andranno piano piano ad essere solo un ricordo sbiadito.