Vai al contenuto

Chiara Ferragni e Silvio Campara: “Era amica di sua moglie poi…”

Chiara Ferragni

Retroscena bomba su Chiara Ferragni e la presunta relazione con Silvio Campara. La moglie di lui ha scoperto tutto. I dettagli.

La presunta love story tra Chiara Ferragni e Silvio Campara si arricchisce di nuovi dettagli. Quello che sembra poter diventare il flirt, tutto da confermare, dell’estate ha visto in queste ore alcuni retroscena importanti relativi persino alla moglie dell’uomo che sarebbe stata amica dell’influencer, prima dell’avvicinamento diventato virale ai più. A riportare le indiscrezioni bomba con tanto di ricostruzione dei fatti è stato Gabriele Parpiglia.

Chiara Ferragni, la presunta relazione con Silvio Campara

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Attraverso una serie di post su Instagram, Parpiglia si è occupato in queste ore di ricostruire le vicende legate alla presunta relazione tra la Ferragni e Campara. “[…] L’amore di Ferragni e Campara non nasce da una precedente amicizia tra i due. No. Le prime a conoscersi e ad avvicinarsi sono le due donne, ovvero, Giulia Luchi Campara, moglie di Silvio e madre dei loro figli di due e cinque anni e la famosa imprenditrice digitale”, si legge. E ancora: “Siamo a Forte dei Marmi e grazie a una cerchia di amici in comune, le due donne si conoscono. Sin da subito Giulia tende una mano a Chiara, che come ben sappiamo, si trovava nel pieno del ‘Pandoro-gate'”.

Da qui pare che Giulia abbia aiutato Chiara. Come? “sia emotivamente, che cercando di metterle a disposizione un entourage che potesse risollevarla dal disastroso momento”, si legge ancora dalla ricostruzione fatta da Parpiglia. “Giulia le avrebbe permesso di rinascere legalmente, ma anche a livello di brand”.

Il retroscena sulla moglie di lui e la telefonata

Dall‘amicizia tra Chiara e la moglie di Campara, però, si passa presto a quella tra la Ferragni e l’uomo. “[…] Quando Silvio incontra Chiara, in lei vede una sorta di via di uscita dal suo momento no. Tutto succede velocemente e ci riferiamo al mese di giugno, periodo in cui tutto è nato. Insomma: mentre la Ferragni scriveva alla moglie Giulia, contemporaneamente messaggiava con Silvio. Il dramma esplode quando la Ferragni è a Capri e si lascia sfuggire una frase: ‘Lui me lo prendo‘ e lo fa mostrando le foto che scambiava col neo-fidanzato, seduta a un tavolino”, si legge ancora nel post di Parpiglia.

Proprio da questo momento, la situazione diventa esplosiva con le due donne che avrebbero avuto un duro confronto dopo che la frase ‘Lui me lo prendo’ sarebbe stata riportata proprio alla moglie di Campara. Da qui la donna non avrebbe esitato e avrebbe avuto un “confronto con la stessa Chiara (una telefonata durissima e una serie di messaggi, ndr); la quale però, non ha minimamente indietreggiato e ha confessato all’ex amica l’interesse per Silvio”.

La situazione, adesso, secondo Parpiglia sarebbe la seguente: “[…] L’ex moglie, anzi, la moglie, pensa che per Silvio sia in un momento ‘no’ ma che non perderà quello che ha costruito. La Ferragni dal canto suo ha perso la testa e ci mette il cuore e crede in questa relazione”. Come finirà il triangolo? Staremo a vedere…

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2024 12:27

Damiano Carrara è diventato papà: il dolce annuncio e gli auguri speciali