Inedite dichiarazioni di Selvaggia Lucarelli su Chiara Ferragni. La penna graffiante ha dato un “consiglio” all’imprenditrice digitale…
Spesso accusata di essere troppo “contro” i Ferragnez, Selvaggia Lucarelli è tornata di recente a parlare della ormai ex coppia. Anzi, in verità solamente di Chiara Ferragni e della sua vita successivamente agli scandali legati al pandoro e alle uova di Pasqua. In questo senso, la penna graffiante ha voluto dare una sorta di consiglio all’imprenditrice digitale.
Selvaggia Lucarelli “tende la mano” a Chiara Ferragni
Come riportato da Leggo, la Lucarelli, di recente ospite al Paper Fest a Carrara, ha teso la mano alla Ferragni cercando persino di darle alcuni consigli: “Devo provare a tendere una mano a Chiara Ferragni? Che cosa le direi? Goditi questi 20 milioni che avrai in banca, poi rilassati un attimo. Questo in primis le direi”, ha sottolineato la bella Selvaggia.
“Perché secondo me il punto è uno. Potrebbe permettersi in questo momento di rilassarsi, potrebbe prendersi una pausa dal mondo dei social e tornare quando questa tempesta mediatica è finita, perché non è ancora passata”, ha aggiunto ancora la giornalista facendo riferimento non solo ai casi di beneficenza ma anche alle ripercussioni sul lavoro sui social della donna.
Il tradimento ai fan
In questo senso, la Lucarelli ha voluto fare un discorso molto importante: “Qui non è come quando un’azienda inciampa su qualcosa di molto grave, ma poi cambia l’amministratore delegato e si rigenera nel giro di poco. Qui è una persona in carne ed ossa che si è identificata con il suo brand, Chiara Ferragni brand è Chiara Ferragni, non c’era altro oltre a lei. Quando crei questo legame emotivo così profondo, li fai entrare in casa e li illudi di far parte della famiglia, poi li tradisci, loro sentono che c’è stato un inganno da parte di un familiare”.
In questa ottica, secondo la Lucarelli, la Ferragni dovrebbe provare a tornare sui social sotto altre vesti: “[…] Lei potrebbe tornare sui social, raccontarsi in maniera nuova, seppellire la vecchia Chiara e provare a fare davvero l’imprenditrice digitale. Lei al momento cerca di fare la vecchia Chiara, vuole fare l’influencer, lei l’imprenditrice digitale non la vuole fare. C’è un problema della comprensione della realtà preoccupante. Ma poi io non dormo la notte se la mattina dopo deve pagare l’iva, lei saltella ed è spensierata nonostante quello che sta accadendo alle sue aziende”, il commento ancora della Lucarelli sulla Ferragni riportato da Leggo.