Fa ancora parlare il caso pandoro Balocco: dopo la multa da 1 milione di euro ecco la decisione di Chiara Ferragni.

Ci sono delle novità per quanto concerne Chiara Ferragni e l’ormai famoso caso del pandoro Balocco. Secondo le ultime informazioni, infatti, la nota imprenditrice digitale avrebbe preso una decisione importante in merito alla multa da circa 1 milione di euro che l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato aveva inflitto ad alcune sue società.

Chiara Ferragni rinuncia al ricorso contro l’Agcm

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Secondo quanto si apprende, la Ferragni avrebbe deciso di rinunciare a fare ricorso contro l’Agcm sul caso del pandoro Balocco. Di fatto, quindi, la nota imprenditrice digitale si sarebbe arresa all’idea di pagare la multa da circa 1 milione di euro che l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato aveva inflitto ad alcune società a lei riconducibili, con l’accusa di pratica commerciale scorretta. 

Da quanto riferito da Il Messaggero, i legali dell’influencer depositeranno al Tar del Lazio la rinuncia al ricorso a distanza di pochi giorni dalla prima udienza di merito al Tribunale amministrativo, che era stata fissata per il 17 luglio. Indubbiamente una decisione importante per la vicenda e che avrà altri risvolti. Infatti, tale scelta sembra rientrare in un’intesa informale con l’Antitrust, che la grazierà sull’altro caso aperto, quello riguardante le uova di Pasqua.

La chiusura del negozio

A far parlare in queste ore, a proposito di Chiara Ferragni, anche una indiscrezione relativa al futuro del suo primo storico negozio a Milano. Pare, infatti, che il prossimo agosto, lo store dell’imprenditrice in via Capelli chiuderà a seguito della crisi avuta dopo lo scoppio della bufera relativa al caso pandoro e alle altre ben note vicende. Sul tema, va detto, la donna non si è espressa in modo ufficiale ma i ben informati non sembrano avere dubbi.

Chiara Ferragni vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2024 13:08


Arisa si è fidanzata, la presentazione social: “La felicità esiste”

Ilary Blasi: “Vestiti in valigia? Non me ne occupo io…”