Chiara Ferragni mostra il regalo super di Silvio Campara: la foto (poi sparita)

Chiara Ferragni mostra il regalo super di Silvio Campara: la foto (poi sparita)

Fa discutere Chiara Ferragni e non potrebbe essere altrimenti quando si parla di lei e di un presunto regalo ricevuto…

Non c’è pace per Chiara Ferragni che sta facendo nuovamente parlare di sé per via di un post, con tanto di presunto regalo ricevuto, che adesso sarebbe sparito. Il mittente del dono sarebbe stato il suo nuovo compagno, Silvio Campara. Sulla vicenda, però, aleggia un grande mistero che alcuni utenti del web stanno provando a risolvere…

Chiara Ferragni, il regalo di Silvio Campara

Chiara Ferragni

Nelle scorse ore Chiara Ferragni ha mostrato con orgoglio alcune foto che la vedevano protagonista con una giacca da corsa targata Ferrari. Un dettaglio non indifferente e che alcuni fan hanno subito associato a Silvio Campara, in quanto appassionato del brand e di macchine. La influencer ha fatto vedere il suo outfit con grande entusiasmo scrivendo: “Ho una nuova giacca vintage preferita”. 

Un dettaglio che alcuni utenti, come detto, hanno ipotizzato sia stato un regalo (top secret) proprio del suo nuovo fidanzato. Un fan, infatti, ha rivelato all’esperta di gossip Deianira Marzano che quella giacca Ferrari mostrata da Ferragni sarebbe arrivata proprio da Campara in quanto lui è appassionatissimo di questo brand e colleziona auto firmate Ferrari. “Sicura al 100%”, ha garantito l’utente nella segnalazione.

Il giallo del post sparito

Fin qui nulla di male, se non fosse che quel post tanto discusso, dopo poco sia sparito. “Così gradito come regalo che ha cancellato tutto la Ferragni”, ha scritto un utente del web sotto alcuni altri contenuti che parlavano della giacca. Altri hanno azzardato ulteriori teorie: “Silvio le avrà detto di cancellare per i troppi commenti negativi”.

SUl profilo della Marzano, invece, ecco un’altra spiegazione possibile: “Ha tolto il post perché le hanno scritto che il giubbotto era tarocco”. Cosa sarà successo davvero? Vedremo se ci saranno novità.