In una video pubblicato su Instagram Chiara Ferragni, visibilmente commossa, ha voluto ringraziare i suoi fan per i messaggi d’affetto.
“Sono felice di potervi dare ispirazione per poter fare qualcosa di positivo, che è il fine di tutto quello che faccio. Vi ringrazio tantissimo. Sono riuscita a fare quello che faccio grazie a voi, vi devo tutto. Vi voglio bene, grazie per le serate emozionanti come quelle di oggi”, ha detto Chiara Ferragni in un video pubblicato su Instagram, mentre si asciuga le lacrime seduta sul letto, accanto al suo piccolo Leone addormentato.
Chiara Ferragni si commuove leggendo i messaggi dei fan
Nei giorni scorsi, nelle sue stories Instagram, Chiara Ferragni aveva reso pubblici alcuni dei messaggi d’affetto ricevuti dai suoi fan, ringraziandoli e mostrando la propria tenerezza per tanta solidarietà e amore. La fashion blogger più famosa del mondo ha poi voluto dedicare un video ai suoi ammiratori per ringraziarli ulteriormente, dove la si vede piangere e commuoversi:
A lei, nel video, si è aggiunto anche Fedez, che ha dichiarato: “Lo so che ci vedete come una coppia che vive alienata dal mondo, la verità è che ci emozioniamo molto e vi leggiamo.” La coppia ha da poco fatto ritorno in Italia, ed è già divisa tra le rispettive agende fitte d’impegni e i preparativi per quelle che si prospettano le nozze dell’anno.
Chiara Ferragni e Fedez: i preparativi per le nozze e la nuova casa
La coppia più discussa dello showbiz prenderà presto possesso del loro nuovissimo appartamento nella capitale della moda, Milano, e nel frattempo su di loro incombono i preparativi per le tante attese nozze che, stando a quanto rivelato da Oggi, dovrebbero convolare a fine agosto. Secondo alcune indiscrezioni la location scelta per il matrimonio più fashion dell’anno sarà Noto, in Sicilia, dove Chiara si era recata con alcune amiche lo scorso inverno, sembra, proprio per fare un sopralluogo. I fan sono in trepidante attesa, ma per il momento la coppia non si sbilancia sui dettagli!
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it