Chiara Ferragni: “Un periodo sfigato”. Ecco cosa ha cambiato

Chiara Ferragni: “Un periodo sfigato”. Ecco cosa ha cambiato

Alcuni fan hanno notato un dettaglio particolare nel look di Chiara Ferragni che ha risposto dando qualche spiegazione.

Sempre sulla bocca di tutti, specie negli ultimi tempi, Chiara Ferragni è tornata a far parlare di sé relativamente ad un dettaglio del suo look che alcuni fan hanno notato. Di cosa si tratta? Del taglio di capelli che la donna ha volutamente modificato rispetto al passato per alcuni motivi che lei stessa ha tenuto a precisare.

Chiara Ferragni e il caschetto più lungo: il motivo

Chiara Ferragni

Attraverso un filmato pubblicato su TikTok, la Ferragni ha risposto alle domande e alle curiosità di alcuni fan. Una di queste era in riferimento ai capelli dell’imprenditrice digitale che, secondo alcuni, sarebbero più lunghi rispetto al passato. Un dettaglio confermato dalla stessa influencer che ha risposto: “Vero? Vero che sono cresciuti tanto? L’anno scorso ce li avevo così (facendo il gesto della misura più corta”.

Poi, ecco anche la motivazione riguardo all’essersi lasciata crescere i capelli: “In questo periodo ce li avevo così sì. Ero molto cool ma per me è stato un periodo iper sfigato quindi ora ho dei capelli molto lunghi, lunghissimi…”, ha aggiunto salutando tutti con tanto di bacio a favore di telecamera e un super sorriso.

La gioia per il diploma di Leone

Proprio la Ferragni è parsa decisamente felice nel filmato forse anche per merito del traguardo raggiunto nelle ultime ore da suo figlio Leone. Il primogenito di Chiara e Fedez, infatti, ha preso il diploma di prima elementare e ha festeggiato presso la Saint Louis School di Milano insieme agli altri compagni e ai rispettivi genitori. Proprio l’influencer si era mostrata con tanto di cappellino in modo molto orgoglioso per il suo piccolo. Non è dato sapere se all’appuntamento ci fosse anche papà Fedez anche se probabilmente la risposta è no perché non ha condiviso nulla a proposito.