Chiara Ferragni paparazzata con Tony Effe: le nuove foto suscitano scalpore sui social e alimentano i gossip.
L’ultima telenovela che tiene incollati i fan dei Ferragnez si arricchisce di un nuovo capitolo: Chiara Ferragni è stata paparazzata insieme al rapper Tony Effe. Dopo il Pandoro Gate, la separazione e le recenti polemiche, la celebre imprenditrice digitale sembra pronta a rispondere alle frecciatine social del marito Fedez con una mossa sorprendente.
Chiara Ferragni e Tony Effe: nuove foto alimentano i gossip
Le immagini che ritraggono Chiara Ferragni e Tony Effe in centro a Milano hanno fatto il giro dei social, scatenando una tempesta di commenti e speculazioni. I due, che si seguono sui social e si scambiano like, sono stati visti insieme a cena, alimentando voci su una possibile nuova amicizia o qualcosa di più.
Le foto, pubblicate dal settimanale “Chi”, mostrano Chiara e Tony in atteggiamenti confidenziali, suscitando la curiosità dei fan.
Il settimanale Chi scrive sulla sua pagina Instagram: “Il rapper sembra fare sul serio con la giovane modella francese Garance Authié. “Chi” in un reportage esclusivo vi mostra i giorni che la coppia ha trascorso insieme a Milano: inseparabili giorno e notte.. E Chiara Ferragni? Risponde per le rime uscendo, insieme con altri amici, con il rapper Tony Effe, che da poco è entrato nella lista dei “non più amici” di Fedez…“
La rottura tra Fedez e Tony Effe: il retroscena
Il rapporto tra Tony Effe e Fedez ha subito una brusca rottura pochi mesi fa, quando Fedez ha smesso di seguire il collega sui social. Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, la causa della rottura sarebbe legata a dei messaggi tra Fedez e Taylor Mega, ex fidanzata di Tony Effe.
La situazione è ulteriormente peggiorata dopo il rifiuto di Tony di collaborare con Fedez per il brano “Sexy Shop”.
Mentre Chiara Ferragni si fa vedere con Tony Effe, Fedez sembra intenzionato a voltare pagina con la giovane modella francese Garance Authié. Anche loro sono stati paparazzati insieme a Milano, dimostrando che i Ferragnez sono pronti a scrivere nuovi capitoli delle loro vite, separati ma sempre al centro dell’attenzione mediatica.