Chiara Ferragni non si nasconde più: le prime foto con il nuovo flirt Silvio Campara

Chiara Ferragni non si nasconde più: le prime foto con il nuovo flirt Silvio Campara

Chiara Ferragni e Silvio Campara sono al centro del gossip ed escono allo scoperto. Scopri tutti i dettagli sulla loro storia d’amore.

Chiara Ferragni non vuole più nascondersi e decide di uscire allo scoperto con il suo nuovo flirt. La celebre influencer è stata paparazzata insieme a Silvio Campara, e la rivista “Chi” svela tutti i dettagli di questa relazione inaspettata. Scopriamo di più sulla nuova love story dell’influencer.

Chiara Ferragni e Silvio Campara: l’incontro a Forte dei Marmi

Chiara Ferragni e Silvio Campara si sono incontrati per la prima volta ai bagni Piero, a Forte dei Marmi. Questo incontro avvenne sotto la tenda del miglior amico di Chiara, Angelo Tropea. Campara era ancora con la moglie, Giulia, madre dei suoi due figli. La rivista “Chi”, diretta da Alfonso Signorini, ha riportato che il primo incontro tra Chiara e Silvio è avvenuto ai primi di giugno, e non sono mancate le foto insieme.

Subito dopo l’incontro, le voci di una crisi matrimoniale tra Silvio Campara e la moglie hanno iniziato a diffondersi.

Parallelamente, Chiara Ferragni si trovava a Mykonos, dove ha confidato agli amici più intimi i suoi sentimenti.

La foto rivelatrice sul telefono di Chiara Ferragni

Uno degli scoop più eclatanti della rivista “Chi” riguarda una foto di Silvio Campara sul telefono di Chiara Ferragni. Durante un pranzo a Capri, Chiara è stata fotografata mentre mostrava la foto di un uomo sul suo smartphone, con uno sguardo di evidente tenerezza.

La redazione di “Chi” ha confermato che l’uomo nella foto era proprio Silvio Campara.

Questa nuova relazione segna un importante cambiamento nella vita di Chiara Ferragni, soprattutto dopo la sua separazione da Fedez. La storia con Silvio Campara sembra promettere emozioni e sviluppi inaspettati. I paparazzi continueranno sicuramente a seguire ogni passo della coppia, alimentando il gossip e la curiosità dei fan.