Chiara Ferragni pubblica una romantica dedica sui social, ma è mistero sul destinatario. “Vorrei che fossi qui”, a chi è rivolto.
Mentre Fedez è a Milano, probabilmente in compagnia della sua nuova fiamma, Garance Authié, Chiara Ferragni si gode una spensierata vacanza in Campania. Mentre esplora le bellezze dell’Isola di Capri, Chiara ha pubblicato una storia su Instragram che ha attirato l’attenzione dei fan. Si tratta, infatti, di una dedica romantica che ha portato la gente a chiedersi: ma a chi si riferisce?
Ma scopriamo tutti i dettagli.
Chiara Ferragni a Capri: “Wish you were here”
L’influencer negli ultimi giorni ha pubblicato, oltre ai post, tantissime storie Instagram che documentano il viaggio a Capri, ma ce n’è una che ha lasciato i fan perplessi.
“Wish you were here” si legge su un panorama mozzafiato dell’isola di Capri. “Vorrei che fossi qui“, in italiano, ma a chi è rivolta da dolce dedica?
Sono partite le prime speculazioni sui possibili destinatari della dedica, e qualcuno azzarda che potrebbe riferirsi all’ex amico di Fedez, Tony Effe, con cui da diverse settimane è scattato il gossip.
A sostenere questa teoria è anche Alessandro Rosica, anche noto come L’Investigatore Social, che scrive: “Quelli vicino a lei dicono Tony Effe. Poi lei sa la verità“.
Ma questa non è l’unica teoria sul possibile destinatario delle sue parole.
Chiara Ferragni volta pagina: le voci sui nuovi amori
Da quando Chiara Ferragni e Fedez si sono separati ogni settimana ci sono voci di nuovi possibili flirt. Da pochi giorni, infatti, è spuntato un nuovo rumors secondo cui l’imprenditrice digitale si starebbe frequentando con Andrea Bisciotti, un ortopedico 31enne.
Sempre più insistenti, invece, si fanno le voci sul presunto flirt tra Chiara e Tony Effe, che sono stati anche paparazzati insieme ad altri amici durante un pranzo insieme. I fan, inoltre, hanno notato lo scambio di “likes” sui post social.
Anche l’influencer non ha risposto alle voci sui presunti flirt, quindi non ci resta che attendere i prossimi indizi.