Chiara Ferragni innamorata? Nuovo amore in vista per l’influencer

Chiara Ferragni innamorata? Nuovo amore in vista per l’influencer

Chiara Ferragni è di nuovo innamorata! Uscirà allo scoperto con il nuovo fidanzato a Natale. Scopri le indiscrezioni!

Chiara Ferragni, la celebre imprenditrice digitale, sembra aver ritrovato l’amore. Durante le sue vacanze estive a Mykonos con i figli Leone e Vittoria, le indiscrezioni sul suo nuovo flirt si fanno sempre più insistenti. Ecco tutti i dettagli sul possibile nuovo compagno della Ferragni.

Chiara Ferragni dimentica Fedez: un nuovo amore

Chiara Ferragni sta trascorrendo l’estate tra una meta e l’altra, e al momento si trova a Mykonos. In questa splendida località, sta godendosi il sole e il mare in compagnia dei suoi bambini. Lontana dal clamore delle vicende sentimentali dell’ex marito Fedez, Chiara sembra serena e rilassata.

Ma anche la stessa influencer sembra aver dimenticato l’ex marito. Infatti, secondo quanto riportato da Alessandro Rosica, noto anche come L’Investigatore Social, Chiara Ferragni starebbe vivendo una nuova storia d’amore.

Chiara Ferragni

Dopo i presunti flirt, poi smentiti, con Tony Effe e Andrea Bisciotti, ora l’attenzione è puntata su Silvio Campara, CEO del marchio di scarpe di lusso Golden Goose. Questa frequentazione, a differenza delle precedenti, sembra essere più seria. Rosica rivela che Campara ha già conosciuto la famiglia di Chiara e che i due potrebbero ufficializzare la loro relazione a Natale.

Chiara Ferragni: dopo Fedez è pronta per una nuova love story

La rottura con Fedez è stato un duro colpo per l’influencer che negli ultimi mesi ha assistito al proliferare di voci e paparazzate di suo marito e di altre donne, tra cui la modella francese Garance Authié.

Mentre sembrava che solamente Federico fosse andato avanti, adesso giunge voce che anche Chiara avrebbe finalmente voltato pagina.

Secondo Alessandro Rosica dovremo aspettare almeno fino a dicembre per avere una conferma ufficiale della nuova relazione di Chiara Ferragni. Fino ad allora, quindi, non ci resta che collezionare nuovi indizi.