Un video, anzi poche parole dette in un filmato, per alzare un polverone: Garance Authié sembra aver “pizzicato”… Chiara Ferragni.
Scintille tra “le donne di Fedez”. O meglio, alcune parole che sembrano passate per una frecciata da parte di Garance Authié a Chiara Ferragni stanno facendo molto discutere. La giovane modella, infatti, è apparsa in un filmato TikTok iniziando il discorso con un palese richiamo all’imprenditrice digitale che è parso, a detta di molti, una “punzecchiatura” verso la ex del rapper…
Garance Authié punge Chiara Ferragni
Quella che sembra essere diventata la nuova fidanzata di Fedez, ovvero la bella Garance, avrebbe mandato una frecciata a Chiara Ferragni. Cosa è successo? In realtà non chissà cosa, ma solo poche e semplici parole nel suo ultimo video su TikTok. La modella, infatti, ha esordito rivolgendosi ai suoi seguaci con la frase tipica della Ferragni “Ciao guys“.
Considerando anche la scelta di parlare in inglese per tutto il filmato, il “ciao” detto all’inizio ha stupito moltissime persone che hanno subito pensato che la Authiè abbia, di proposito, voluto mandare una frecciatina alla ex del rapper. Non sappiamo se sia effettivamente così ma le reazioni successive al filmato sembrano andare in questo senso.
Le reazioni
Moltissimi utenti sono intervenuti sotto al filmato della giovane modella commentando in modi piuttosto evidenti: “Sei unica e bellissima. Il ‘Ciao guys’ è un tocco di classe”, “Io spaccata per il ‘Ciao guys'”, ha scritto un altro utente. Al netto dei commenti di approvazione, non sono mancati quelli contrariati, probabilmente di alcuni fedelissimi della Ferragni. “Di Chiara ce ne è una sola”, “Ma chi ti credi di essere per dire ‘Ciao guys’. Solo Chiara può”, si legge. Staremo a vedere se ci saranno risvolti dopo questo filmato da parte delle due donne o, magari, anche da parte di Fedez.