Chiara Ferragni, furiosa contro una 11enne: “Puritani arrabbiati? Meglio”

Chiara Ferragni, furiosa contro una 11enne: “Puritani arrabbiati? Meglio”

Nuova bufera social per Chiara Ferragni dopo uno scatto osé in topless e slip. L’influencer ha risposto ad una giovane utente.

Ogni suoi contenuto social desta sempre grande curiosità, interesse e, ovviamente, anche polemiche. In modo particolare se quanto condiviso con i fan è uno scatto suo “senza veli” o comunque, come in questo caso, in topless e slip con tanto di lato B allo specchio. Parliamo di Chiara Ferragni che ha generato forti critiche per un recente post osé che ha visto moltissimi utenti commentare, anche negativamente. Una di queste una giovane 11enne che si è vista rispondere piuttosto duramente dall’imprenditrice digitale.

Chiara Ferragni, la foto e la replica alla giovane utente

Chiara Ferragni

Come detto, la nuova polemica social che ha travolto la Ferragni è partita da una foto osé che ha ricevuto molte critiche: “Quale messaggio vorresti dare alle giovanissime? Che per attirare l’attenzione bisogna svestirsi?”, è stato uno dei tanti commenti.

Ma in particolare c’è stato un parere da parte di una ragazzina di 11 anni che ha scritto: “Beh, io ho 11 anni (quasi 12) e se vedo ragazzine di 15 anni che si fanno certe foto penso siano inadeguate, a maggior ragione, che senso ha che lo faccia tu? In questa foto non fai vedere vestiti o costumi da bagno ma praticamente te stessa nuda, qual è il messaggio per noi ragazzine? Che per farci notare dobbiamo metterci nude? Io non lo trovo un bel messaggio. Compro tante cose tue ma ultimamente trovo che tante foto siano diventate volgari. Se mia mamma mettesse una foto così io mi sentirei malissimo non sarei fiera del suo comportamento. La Vitto avrà la mia età tra non molto e queste sono foto che restano per sempre”.

Un messaggio che non è passato inosservato a Chiara che ha replicato: “Il messaggio a tutte le ragazzine e non da parte mia è molto semplice: nessuno ci può giudicare o farci sentire sbagliate. Pubblicare una foto così non dovrebbe far vergognare nessuno e dimostrare che ognuno è libero di essere se stesso e celebrarsi quando si sente di farlo. Perché una donna in intimo si deve vergognare del suo corpo? Perché deve aver paura di dare un’idea sbagliata? Ci hanno insegnato che le donne non possono osare e questo è uno dei tanti modi che io utilizzo per prendermi la libertà che tutti dovremmo avere. Faccio inca**are i puritani? Missione compiuta allora“.

Di seguito anche il post Instagram della donna che aveva generato grande polemica: